20.00 – Manuel Lazzari piace al Napoli, lo conferma il suo procuratore, Augusto Carpeggiani: “Ma anche tanti club esteri lo seguono con interesse”.
19.45 – Hugo Maradona a Kiss Kiss Napoli: “La maglia numero 10 ad Insigne? Sceglie De Laurentiis, non Diego, ma penso che per lui sarebbe un peso”.
19.20 – Lorenzo Insigne continua a godere della considerazione di Roberto Mancini. Il ct lo elogia in conferenza alla vigilia di Italia-Ucraina.
19.10 – Gabriele Gravina, presidente della Serie C e presidente designato della FIGC, afferma a Radio Marte: “Cori contro i napoletani una questione di maleducazione”.
18.45 – Stupro Cristiano Ronaldo, la polizia di Las Vegas: “L’indagine va avanti e dovremo interrogare il giocatore, anche se non sappiamo ancor quando”.
18.30 – Giampiero Ventura presentato domani dal Chievo, ma non è l’unico cambio in Serie A: il Genoa ha esonerato Ballardini e richiamato Juric.
18.15 – Amadou Diawara dice la sua sulla convocazione ricevuta dalla Guinea. È la prima volta: “Italia? Non ho mai voluto giocare per gli azzurri”.
17.40 – Insigne potrebbe cambiare posizione anche in nazionale: Mancini potrebbe imitare Ancelotti ed avvicinarlo alla porta.
17.00 – Arrivano grandi complimenti per Amadou Diawara da parte del ct della Guinea: “Può diventare come Yaya Tourè”.
16.30 – Oggi la Nazionale Italiana di Calcio si recherà presso il luogo dell’incidente del Ponte Morandi per commemorarne le vittime.
15.50 – Comunicato a sorpresa da parte del Genoa: Ballardini esonerato, ritorna Juric.
14.40 – Ghoulam sulla via del rientro: il calciatore algerino potrebbe tornare tra i convocati già ad Udine dopo la sosta o contro la Roma nel turno successivo.
12.00 – Il Napoli non può fare a meno di Lorenzo Insigne: il numero 24 azzurro ha già segnato tantissimo, regalando tanti punti alla sua squadra.
11.50 – Beppe Marotta sempre più vicino ad entrare in FIGC, nonostante le sue smentite. Lo afferma il presidente designato Gravina.
11.15 – Il Mattino: “L’unico a giocare sempre è stato Koulibaly, con 10 partite su 10. Ma l’ammonizione con il Sassuolo ha fatto scattare la diffida: in caso di giallo con l’Udinese salterebbe la Roma, per questo potrebbe andare in panchina con i friulani.
10.50 – In Napoli-Sassuolo sono stati tra i migliori, ma Ounas e Malcuit rappresentano solo alcuni esempi di quanto Ancelotti stia facendo bene con la rosa azzurra.
10.30 – Due giorni di riposo da ieri per il Napoli concessi da Carlo Ancelotti: i pochi effettivi azzurri rimasti a Castel Volturno riprenderanno ad allenarsi domani.
10.10 – Domenico Criscito, difensore del Genoa e della Nazionale italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Il SecoloXIX”: “Non ci sono i Totti, i Baggio, i Del Piero, ma ci sono tanti buoni giocatori, giovani interessanti. Chiesa, Pellegrini, Insigne e lo stesso Pellegri che è un 2001. Mi sembra molto forte”.
9.40 – Il ritorno in campo di Alex Meret è sempre più vicino. Il giovane portiere del Napoli è pronto al rientro dopo l’infortunio al braccio.
8.35 – La rassegna stampa di oggi: le principali pagine dei quotidiani sportivi italiani.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…