20.00 – Manuel Lazzari piace al Napoli, lo conferma il suo procuratore, Augusto Carpeggiani: “Ma anche tanti club esteri lo seguono con interesse”.
19.45 – Hugo Maradona a Kiss Kiss Napoli: “La maglia numero 10 ad Insigne? Sceglie De Laurentiis, non Diego, ma penso che per lui sarebbe un peso”.
19.20 – Lorenzo Insigne continua a godere della considerazione di Roberto Mancini. Il ct lo elogia in conferenza alla vigilia di Italia-Ucraina.
19.10 – Gabriele Gravina, presidente della Serie C e presidente designato della FIGC, afferma a Radio Marte: “Cori contro i napoletani una questione di maleducazione”.
18.45 – Stupro Cristiano Ronaldo, la polizia di Las Vegas: “L’indagine va avanti e dovremo interrogare il giocatore, anche se non sappiamo ancor quando”.
18.30 – Giampiero Ventura presentato domani dal Chievo, ma non è l’unico cambio in Serie A: il Genoa ha esonerato Ballardini e richiamato Juric.
18.15 – Amadou Diawara dice la sua sulla convocazione ricevuta dalla Guinea. È la prima volta: “Italia? Non ho mai voluto giocare per gli azzurri”.
17.40 – Insigne potrebbe cambiare posizione anche in nazionale: Mancini potrebbe imitare Ancelotti ed avvicinarlo alla porta.
17.00 – Arrivano grandi complimenti per Amadou Diawara da parte del ct della Guinea: “Può diventare come Yaya Tourè”.
16.30 – Oggi la Nazionale Italiana di Calcio si recherà presso il luogo dell’incidente del Ponte Morandi per commemorarne le vittime.
15.50 – Comunicato a sorpresa da parte del Genoa: Ballardini esonerato, ritorna Juric.
14.40 – Ghoulam sulla via del rientro: il calciatore algerino potrebbe tornare tra i convocati già ad Udine dopo la sosta o contro la Roma nel turno successivo.
12.00 – Il Napoli non può fare a meno di Lorenzo Insigne: il numero 24 azzurro ha già segnato tantissimo, regalando tanti punti alla sua squadra.
11.50 – Beppe Marotta sempre più vicino ad entrare in FIGC, nonostante le sue smentite. Lo afferma il presidente designato Gravina.
11.15 – Il Mattino: “L’unico a giocare sempre è stato Koulibaly, con 10 partite su 10. Ma l’ammonizione con il Sassuolo ha fatto scattare la diffida: in caso di giallo con l’Udinese salterebbe la Roma, per questo potrebbe andare in panchina con i friulani.
10.50 – In Napoli-Sassuolo sono stati tra i migliori, ma Ounas e Malcuit rappresentano solo alcuni esempi di quanto Ancelotti stia facendo bene con la rosa azzurra.
10.30 – Due giorni di riposo da ieri per il Napoli concessi da Carlo Ancelotti: i pochi effettivi azzurri rimasti a Castel Volturno riprenderanno ad allenarsi domani.
10.10 – Domenico Criscito, difensore del Genoa e della Nazionale italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Il SecoloXIX”: “Non ci sono i Totti, i Baggio, i Del Piero, ma ci sono tanti buoni giocatori, giovani interessanti. Chiesa, Pellegrini, Insigne e lo stesso Pellegri che è un 2001. Mi sembra molto forte”.
9.40 – Il ritorno in campo di Alex Meret è sempre più vicino. Il giovane portiere del Napoli è pronto al rientro dopo l’infortunio al braccio.
8.35 – La rassegna stampa di oggi: le principali pagine dei quotidiani sportivi italiani.