Rientro Ghoulam – L’algerino ha ormai superato i problemi che lo hanno attanagliato dopo l’infortunio rimediato ormai un anno fa contro il City: c’è la possibile data del rientro.
Arrivano grandi notizie per Carlo Ancelotti e il suo Napoli: Faouzi Ghoulam è finalmente pronto per il rientro sul terreno di gioco. L’algerino, che aveva rimediato un brutto infortunio circa un anno fa contro il Manchester City, a breve tornerà a macinare chilometri sulla fascia sinistra che gli appartiene ormai da anni. La radio ufficiale del club ha reso nota la possibile data per il ritorno in campo: potrebbe essere convocato già in vista della sfida contro l’Udinese dopo la sosta nazionali, o per quella casalinga contro la Roma del turno successivo. Ora però, spodestare l’ottimo Mario Rui non sarà facile. Il terzino portoghese si è reso spesso protagonista di ottime prestazioni, ma con mister Ancelotti non c’è nulla da temere: tutti giocano e tutti si divertono.
Faouzi riprenderà da dove aveva lasciato: quel pallone d’oro algerino conquistato con tanto lavoro e sudore. Ora per lui si apre una nuova sfida: recuperare la forma perfetta e diventare più forte di prima. Non sarà una passeggiata, ma l’impegno e la volontà non mancano. Il Napoli ha bisogno di lui e lui ha bisogno del suo Napoli, tante volte osannato attraverso i profili social. Ghoulam scalpita, ma ancora per poco: una ventina di giorni ancora e il brutto incubo che lo insegue da mesi sarà messo alle spalle definitivamente. Con il suo rientro Luperto potrebbe trovare una ‘nuova’ sistemazione, quella del centrale difensivo, che garantirebbe maggiori posibilità di rotazione anche alla linea difensiva, dove la sola riserva, attualmente, è rappresentata da Maksimovic. Serve pazientare ancora un po’ e sarà tutto finito. Dopo Meret, dunque, dal reparto infermeria continuano ad arrivare ottime notizie.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…