Il Napoli non può fare a meno di Lorenzo Insigne: il numero 24 azzurro ha già segnato tantissimo, regalando tanti punti alla sua squadra.
Tra i maggiori protagonisti del bell’avvio di stagione del Napoli non può che esserci Lorenzo Insigne. È lui l’uomo copertina della squadra azzurra, alla luce delle prestazioni e dei tanti gol che ne hanno contraddistinto l’andamento finora. ‘Il Magnifico’ si trova attualmente aggregato all’Italia di Roberto Mancini per le sfide contro Ucraina e Polonia. E forse è solo questa l’unica nota stonata di un periodo per il resto davvero da incorniciare. Con l’Italia, Insigne non riesce ad esprimersi come invece fa con il Napoli. Dove Carlo Ancelotti ha avuto il merito di saperlo rilanciare, mettendolo davanti alla porta e riuscendo ad esaltarne le qualità.
Ed Insigne ha ripagato tanta fiducia giocando sempre partite grandiose. Oltre ai tanti gol segnati, il giocatore si distingue anche per tentativi offensivi (è l’azzurro che ha tirato di più in porta) e che gli sono fruttati 6 gol decisivi in campionato oltre a quello in Champions League che ha deciso l’importantissimo confronto contro il più quotato Liverpool. Inoltre non manca di essere coinvolto nel gioco offensivo quando si tratta di mettere nelle migliori condizioni possibili anche i compagni. Lo attesta il bellissimo assist in favore di Arkadiusz Milik per il primo dei due gol segnati dal polacco nella partita casalinga vinta contro il Parma non molti giorni fa per 3-0.
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…
In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…
Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…
Brutte notizie in vista del match di lunedì sera. Il problema fisico si è rivelato…
Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…
I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…