Prime pagine 8 ottobre – La rassegna stampa sportiva dei principali quotidiani italiani e campani: il Napoli batte il Sassuolo e resta a -6 dalla Juventus
Corriere dello Sport – Il quotidiano romano apre proprio sul Napoli titolando “Insigni” per lo splendido gol dell’attaccante partenopeo ma più in generale per la splendida prestazione della squadra. Gli azzurri “battono i Reds, stendono il Sassuolo (2-0): secondi solo alla Juve e si distinguono per qualità”. Riflettori puntati dunque sulla partita contro i neroverdi, sfida in cui “Ancelotti ne cambia otto rispetto a mercoledì. Apre Ounas, poi un po’ di sofferenza, entra Lorenzo e illumina il San Paolo con un tiro a giro: Napoli resta a -6”.
La Gazzetta dello Sport – Anche la Rosea tratta il Napoli, seppur in una colonna laterale. Per il giornale milanese però la rete di Insigne è un gol per Mancini, ct della Nazionale, elogiando il gesto tecnico e sottolineando come gli azzurri battendo il Sassuolo non perdano punti rispetto alla Juventus: “Capolavoro di Lorenzo e il Napoli tiene il passo”.
Il Mattino – Il quotidiano partenopeo invece mette centrale nella sua copertina la parte sportiva rendendo omaggio alla rete stupenda di Insigne: “Il Magnifico, Ounas e una magia di Lorenzo: anche il Sassuolo ko”. L’attaccante dà spettacolo nella vittoria contro il Sassuolo e a fine partita dichiara: “Ora posso segnare tanti gol”.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…