Prime pagine 7 ottobre – La rassegna stampa sportiva dei principali quotidiani italiani e campani: la Juventus scappa in solitaria, il Napoli insegue.
Corriere dello Sport – Riflettori sulla Juventus di Ronaldo per il quotidiano. I bianconeri vincono con 2 reti a 0 ad Udine ed Allegri si esalta: “La miglior partita della stagione”. Intanto si apre un nuovo giallo sul caso CR7: in USA sarebbero scomparse le prove per la sua accusa. La Roma tenta la risalita battendo l’Empoli con due reti di scarto e piazzandosi al terzo posto con la quarta vittoria di seguito. Insegue i bianconeri, invece, Carlo Ancelotti col suo Napoli.
Gazzetta dello Sport – Nessuno riesce a fermare Cristiano Ronaldo. Così apre, a centro pagina, la rosea. L’attaccante portoghese, nonostante i riflettori di una complicata faccenda che lo vedrebbe protagonista di uno stupro, segna e non si ferma. Lo scandalo però cresce per lo smarrimento delle prove che lo avrebbero schiacciato. Per arrivare alla 6 vittoria l’Inter punta su Keita. Il Milan non può invece rinunciare a Kessiè, definito l’intoccabile. La Roma ora è un ‘treno’, grazie alla vittoria ottenuta contro l’Empoli con gol di Nzonzi e Dzeko. Ancelotti contro il Sassuolo vara il decimo Napoli diverso della stagione. Possibilità per Allan di essere convocato nella Nazionale Italiana.
Il Mattino – Politica, attualità e cronaca, questa la prima pagina del quotidiano campano che, in un opuscolo in alto in prima pagina, parla anche del Napoli di Ancelotti. Il tecnico ex Milan è pronto a scendere in campo col Sassuolo schierando la decima formazione diversa il altrettante partite disputate in stagione.
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…