Malcuit%2C+l%26%238217%3Bagente%3A+%26%238220%3BGiocher%C3%A0+di+pi%C3%B9%2C+avere+Ancelotti+%C3%A8+fantastico%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2018/10/05/malcuit-agente-giochera-ancelotti/amp/
Napoli News

Malcuit, l’agente: “Giocherà di più, avere Ancelotti è fantastico”

Kevin Malcuit © Getty Images

All’esordio ha fatto molto bene, ed ora Kevin Malcuit punta ad imporsi con la maglia del Napoli. “Avere Ancelotti come allenatore è una opportunità incredibile”, dice il suo agente.

Malcuit giocherà più spesso d’ora in avanti”. La ‘soffiata’ arriva direttamente da Bruno Satin, procuratore del terzino destro francese che il Napoli ha acquistato nella scorsa estate dal Lille in cambio di 12 milioni di euro. L’agente parla a Radio CRC dicendo: “Il ragazzo ha qualità importanti, altrimenti non sarebbe approdato in maglia azzurra. Quando ero venuto a conoscenza del fatto che la squadra di Aurelio De Laurentiis stesse cercando un terzino destro ho subito fatto il suo nome a Cristiano Giuntoli. Alla fine in lizza c’erano Malcuit, Sabaly e Lainer. Per questi ultimi due erano sorte delle grosse difficoltà, così alla fine si è scelto di puntare tutto su Kevin”.

Malcuit sarà prezioso per il Napoli

Satin conferma che Carlo Ancelotti ripone stima e fiducia nei confronti del calciatore. “Con l’allenatore azzurro mi sono sentito appena una settimana fa. Era proprio prima di Napoli-Parma, che ha sancito l’esordio ufficiale di Malcuit con i partenopei. La sua prestazione è stata davvero ottima e ha sorpreso tutti. Con Ancelotti c’è stato un confronto sulle qualità del ragazzo ed anche sugli aspetti che invece deve necessariamente migliorare, per il bene del Napoli. Il fatto di essere sbarcato nel calcio italiano significa molto per lui, specialmente alle dipendenze di un tecnico così quotato. Giocare per Ancelotti è una opportunità davvero incredibile, lui e molti altri sono più forti grazie al mister. La mia impressione è che adesso il giovane vedrà il campo col Napoli molto più spesso“, conclude Satin.

Salvatore Lavino

Share
Published by
Salvatore Lavino
Tags: malcuit

Recent Posts

Scudetto compromesso: il Napoli di Conte è in ginocchio, il dato

Il sogno di alzare per la quarta volta nella propria storia lo scudetto potrebbe essere…

2 ore ago

Napoli, l’ex vice di Conte: “Ha un problema”

Il Napoli di Atonio Conte continua a viaggiare in questa lotta per lo Scudetto ma…

15 ore ago

Svolta Osimhen: firma con una nuova big, l’annuncio

Un nuovo top club ha intenzione di pagare la clausola di Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano…

18 ore ago

Napoli, arriva il nuovo Yildiz: l’annuncio dalla Turchia

Il Napoli è sempre molto attivo sul fronte calciomercato. Spunta la nuova mossa dalla Turchia…

20 ore ago

Napoli, colpo da Bologna: ADL accontenta subito Conte

Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta una nuova mossa a sorpresa…

21 ore ago

Infortunio Buongiorno: ansia Napoli, svelati i tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa partenopea. Poco prima del Bologna si è fermato anche il…

1 giorno ago