Rassegna stampa sportiva di giovedì 4 ottobre 2018. Le prime pagine di oggi.
CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina del quotidiano romano nella sua edizione campana è tutta per Napoli-Liverpool e per il successo degli azzurri. La vittoria targata Insigne è giunta soltanto al 90′ ma dopo un incontro dominato dall’inizio alla fine da parte degli uomini di Carlo Ancelotti. Ed il risultato di 1-0 sta anche stretto al Napoli, che comunque ora si ritrova in testa al proprio girone a 4 punti, mentre gli inglesi ed il PSG seguono a 3 e la Stella Rossa a 1. Nel Liverpool malore per Nabi Keita, trasportato al Cardarelli. Vince anche l’Inter, 2-1 al PSV Eindhoven: ma i nerazzurri segnano un gol in fuorigioco e nel primo tempo se la cavano con un rosso non comminato a Handanovic per tocco di mani fuori area. Vincono tutte e quattro le italiane in Champions, oggi in Europa League tocca a Lazio e Milan.
GAZZETTA DELLO SPORT – “Inter EuroStar, Napoli EuroBoom“, è la prima pagina della Rosea. Nerazzurri a 6 punti col Barcellona, Tottenham e PSV sono a zero. Gli uomini di Carlo Ancelotti invece cancellano il passo falso con la Stella Rossa, ed ora arriverà il doppio confronto con il Paris Saint-Germain di Cavani, a segno ieri nel 6-1 rifilato ai serbi. Oggi c’è l’Europa League, per la FIGC invece Andrea Agnelli propone Massimo Moratti come presidente.
IL MATTINO – Il giornale napoletano parla, e non potrebbe essere altrimenti, in termini entusiastici di Napoli-Liverpool. “Il ruggito di Lorenzo” è il titolo che campeggia in prima pagina, tra i migliori ci sono Allan e Koulibaly. Gli azzurri adesso sono primi nel girone. C’è anche un riferimento a Cristiano Ronaldo, accusato di stupro: un video lo incastrerebbe.
Rassegna stampa sportiva di giovedì 4 ottobre
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…