15.55 – Il report della Ssc Napoli: “Dopo il successo sul Liverpool in Champions League, il Napoli ha ripreso subito gli allenamenti a Castelvolturno con una seduta mattutina. Gli azzurri preparano il match di domenica contro il Sassuolo per l’ottava giornata di Serie A. La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato ieri al San Paolo hanno svolto esercizi in palestra e scarico. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in attivazione a secco e torello. Di seguito lavoro sul possesso palla e chiusura con partitina a campo ridotto”.
15.40 – Antonio De Iesu, questore di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: “Voglio prima di tutto ringraziare i funzionari e tutti gli uomini impiegati in occasione di Napoli-Liverpool che hanno fatto un grande lavoro. Abbiamo sventato numerosi agguati, si trattava di teppisti che hanno tentato un incontro ravvicinato con i tifosi. Milik? L’area dove vive il polacco è estremamente estesa e non è facile controllarla. Si tratta di un’area periferica molto isolata e per questo diventa difficile controllarla. Purtroppo il primo obiettivo degli scippatori è l’orologio, il secondo è l’Iphone. In questa città puoi attraversare ogni quartiere sensibile con jeans e maglietta senza essere toccato, ma è bene sapere che gli orologi sono appetibili. Stiamo lavorando attentamente, ma al 90% sono napoletani ad aver rapinato Milik, napoletani del centro della città”.
15.20 – La vittoria contro il Liverpool è ancora viva nella mente dei tifosi del Napoli. Gli azzurri, inoltre, salgono al 14esimo posto nel ranking Uefa superando proprio i “Reds”.
14.50 – La nota della Ssc Napoli: “Napoli-Sassuolo sarà diretta dall’arbitro Di Bello di Brindisi. Assistenti: Meli-Cecconi. IV Uomo: Giua. VAR: Mariani-Fiorito. Gli azzurri sinora hanno sempre vinto con la direzione dell’arbitro pugliese. Questi i 9 precedenti in Serie: Napoli-Parma 2-0 il 18 dicembre 2014; Napoli-Udinese 3-1 l’8 febbraio 2015; Napoli-Torino 2-1 il 16 gennaio 2016; Napoli-Chievo 3-1 il 5 febbraio 2016; Napoli-Chievo 2-0 il 24 settembre 2016; Napoli-Sampdoria 2-1 il 7 gennaio 2017; Napoli-Atalanta 3-1 il 27 agosto 2017; Udinese-Napoli 0-1 il 26 novembre 2017; Benevento-Napoli 0-2 il 4 febbraio 2018″.
13.15 – Due uscite prodigiose che hanno salvato il risultato. David Ospina è stato uno dei migliori in campo in Napoli-Liverpool.
12.25 –
12.15 – Il Napoli torna a vincere in Champions dopo il pari a reti bianche contro la Stella Rossa. La partita perfetta ideata da Carlo Ancelotti: l’analisi tattica della sfida.
11.30 – Marek Hamsik scrive sul proprio sito web: “Siamo stati favolosi, che partita magnifica. Per l’ennesima volta abbiamo mostrato di cosa siamo capaci”.
11.00 – Lorenzo Insigne sta segnando tantissimo, e tutti i suoi gol sono pesanti per il Napoli. Carlo Ancelotti lo ha esaltato alla grande.
10.30 – La stampa inglese esalta il Napoli: “Liverpool stordito al San Paolo”.
10.00 – Arkadiusz Milik ha subito una rapina al momento di tornare a casa dopo Napoli-Liverpool. È successo nella notte presso la sua abitazione a Varcaturo. Lo riporta ‘Il Mattino’.
09.30 – Arkadiusz Milik entusiasta ieri in mixed zone dopo il successo in Napoli-Liverpool: “Ancelotti ha fatto cose meravigliose, è uno che ha vinto tutto. In campo abbiamo dominato e nei 10′ finali abbiamo spinto di più perché volevamo vincere”.
09.00 – Carlo Ancelotti è il vero, grande protagonista del successo dei suoi in Napoli-Liverpool: lettura della partita perfetta e cambi tutti azzeccati.
08.30 – Tutti i giornali di oggi, da ‘La Gazzetta dello Sport’ a ‘La Stampa’, esaltano Carlo Ancelotti dopo Napoli-Liverpool 1-0: “Capolavoro di tattica, il mister è stato fenomenale”.
08.00 – Rassegna stampa sportiva del 4 ottobre 2018, le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta ed Il Mattino. Napoli-Liverpool, azzurri dominatori in tutto.
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…