Milik sembra essersi messo alle spalle la rapina subita stanotte mentre stava rincasando dopo la vittoria in Napoli-Liverpool, seconda giornata del gruppo C di Champions League
Brutta disavventura per Arek Milik stanotte dopo la vittoria ottenuta stanotte dal suo Napoli contro il Liverpool. Come riportato dal sito online ‘IlMattino.it’, l’attaccante polacco mentre si apprestava a tornare a casa intorno alle 2:00 di notte è stato costretto a scendere dall’auto. A sbarrargli la strada è stata una moto di grossa cilindrata, con due persone a bordo. Avevano il volto coperto dal casco e non hanno esitato a mostrare la pistola in pieno viso. Uno dei due malviventi è rimasto a bordo del potente mezzo a due ruote per garantire una fuga immediata. Milik ha dovuto consegnare un prezioso orologio Rolex Daytona del valore di 7mila euro. Poi i delinquenti si sono dileguati immediatamente in direzione Licola.
Una notte di paura dunque per il centravanti del Napoli, il quale però sembra aver preso con ironia quei brutti minuti vissuti diverse ore fa. Almeno questo sembra a leggere il tweet postato in risposta ai tanti messaggi di solidarietà dopo la rapina avvenuta stanotte, durante la quale i malviventi non hanno esitato a puntargli una pistola in faccia: “Una notte quasi perfetta”, ha scritto sui social, allegando alle sue parole un sorridente emoji e un’immagine della grande vittoria col Liverpool. Il polacco sembra aver già superato lo shock per la brutta esperienza ed è pronto a ripartire.
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…