Prime pagine 3 ottobre – Oggi è il giorno in cui il Napoli sfida il Liverpool al San Paolo: questo ed altri temi approfonditi attraverso la rassegna dei quotidiani sportivi oggi in edicola.
Corriere dello Sport – A centro pagina Paulo Dybala, autore di una tripletta ieri in campo contro lo Young Boys. L’argentino si è reso protagonista assoluto di una Juventus che ha dovuto fare a meno di Cristiano Ronaldo per la prima volta in questa stagione. Accanto, spazio alla ‘manita’ della Roma al Victoria Plzen: anche qui una tripletta, da parte di Edin Dzeko. Marotta diserta la Juve, Suning lo vuole all’Inter. Ancelotti dovrà fare attenzione all’arbitro, Kassai, sul quale ha già dichiarato: “Ce l’ha con me”. Le scelte di Mancini, infine, premiano Verratti e bocciano Balotelli.
Gazzetta dello Sport – Anche in questo caso, a centro pagina Paulo Dybala e la sua tripletta allo Young Boys. Per la Roma serata super con la tripletta di Dzeko ed i gol di Kluyvert e Under. L’Inter ‘si affida a Maurito’, Icardi naturalmente, per il blitz in casa degli olandesi del PSV. Ancelotti, ed il Napoli con esso, vede rosso: c’è il Liverpool da battere e l’arbitro Kassai. Per il Milan Cutrone ha buone possibilità di partire titolare nella prossima gara di Europa League.
Il Mattino – ‘Ancelotti il calmo all’attacco’, così titola il quotidiano campano a proposito della conferenza stampa di ieri di Carlo Ancelotti in vista della sfida di Champions contro il Liverpool. L’allenatore azzurro sfida l’arbitro Kassai e i ‘reds’. Lui sa come fare e il Napoli deve affidarsi a lui, avendo già vinto il torneo per 3 volte. Per il resto spazio a politica, cronaca ed attualità.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…