18.50 – Gli aggiornamenti in tempo reale dal ‘San Paolo’ per Napoli-Liverpool, importantissima partita della seconda giornata di Champions League.
18.25 – Sky Sport, ultimissime di formazione su Napoli-Liverpool: “Dovrebbe giocare Maksimovic al posto di Albiol, Ancelotti poi porterà fino all’ultimo minuto il ballottaggio Hysaj-Malcuit. A centrocampo più Fabian Ruiz che Hamsik, in avanti sicuro l’utilizzo di Milik con Insigne”.
18.00 – Un fisico nucleare molto quotato e che sta portando avanti delle ricerche di astronomia appare in un documentario con un dettaglio curioso a tema Napoli.
17.30 – Maurizio Sarri, alla vigilia di Chelsea-Videoton di Europa League, si esprime anche su Napoli-Liverpool di questa sera in Champions: “Entrambe vengono da partite particolari, il Napoli con la Juve ed il Liverpool nel doppio confronto campionato-Coppa d’Inghilterra con noi. Sarà un match difficile per entrambe. I Reds hanno speso molto, ma pure gli azzurri a livello mentale. È un match che potrà finire con qualsiasi risultato, io spero che ce la faccia il Napoli naturalmente”.
16.45 – Trattativa in corso tra gli agenti di Piotr Zielinski ed il Napoli. I colloqui sarebbero portati avanti dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli, mentre De Laurentiis si sarebbe defilato.
16.15 –
15.55 – Il Napoli acciuffa il pari soltanto nel finale. Il tap-in di Gaetano risponde al gol in apertura di Adekanye. Napoli-Liverpool termina 1-1.
14.25 –
13.25 – Ancelotti potrebbe stupire tutti ancora una volta. L’allenatore del Napoli sembra intenzionato a lanciare dal primo minuto contro il Liverpool Nikola Maksimovic come terzino destro.
13.15 – Le formazioni ufficiali di Napoli-Liverpool, seconda giornata del gruppo C di Youth League, rese note dagli allenatori Baronio e Lewtas.
11.35 – Per Mario Sconcerti il Liverpool si può battere: “E’ una squadra spericolata, non perfetta”.
11.00 – Sarebbe avvenuta stanotte un’aggressione ai danni di un gruppo di tifosi del Liverpool in centro a Napoli. Un ragazzo di 26 anni sarebbe stato medicato al Loreto Mare per ferite lacero contuse.
10.30 – Il San Paolo si va riempiendo per la sfida di stasera contro i ‘reds’. Le previsioni per l’affluenza parlano di più di 40mila spettatori.
10.00 – Le probabili formazioni di Napoli-Liverpool: gli azzurri potrebbero partire con Fabiàn Ruiz e Milik dall’inizio.
9.35 – Ancelotti potrebbe cambiare modulo in vista della gara contro il Liverpool: da 4-4-2 a 3-5-2?
9.10 – Il Napoli, attraverso un comunicato, ha consigliato ai tifosi che si recheranno allo stadio stasera per il match con il Liverpool, di anticiparsi per effettuare i controlli di sicurezza.
8.45 – Carlo Ancelotti suona la carica: “Ce la giochiamo con chiunque anche in 10”. Forti le sue dichiarazioni ieri in conferenza. Scatenato anche sui social: “Non gliela daremo vinta”.
8.30 – La rassegna stampa sportiva di oggi, mercoledì 3 ottobre, apre con un avvertenza per Ancelotti: ‘Occhio all’arbitro Kassai’.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…