18.50 – Gli aggiornamenti in tempo reale dal ‘San Paolo’ per Napoli-Liverpool, importantissima partita della seconda giornata di Champions League.
18.25 – Sky Sport, ultimissime di formazione su Napoli-Liverpool: “Dovrebbe giocare Maksimovic al posto di Albiol, Ancelotti poi porterà fino all’ultimo minuto il ballottaggio Hysaj-Malcuit. A centrocampo più Fabian Ruiz che Hamsik, in avanti sicuro l’utilizzo di Milik con Insigne”.
18.00 – Un fisico nucleare molto quotato e che sta portando avanti delle ricerche di astronomia appare in un documentario con un dettaglio curioso a tema Napoli.
17.30 – Maurizio Sarri, alla vigilia di Chelsea-Videoton di Europa League, si esprime anche su Napoli-Liverpool di questa sera in Champions: “Entrambe vengono da partite particolari, il Napoli con la Juve ed il Liverpool nel doppio confronto campionato-Coppa d’Inghilterra con noi. Sarà un match difficile per entrambe. I Reds hanno speso molto, ma pure gli azzurri a livello mentale. È un match che potrà finire con qualsiasi risultato, io spero che ce la faccia il Napoli naturalmente”.
16.45 – Trattativa in corso tra gli agenti di Piotr Zielinski ed il Napoli. I colloqui sarebbero portati avanti dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli, mentre De Laurentiis si sarebbe defilato.
16.15 –
Pranzo Uefa a Villa D’Angelo con gli amici del Liverpool #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/KbiOEAc5wP
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 3 ottobre 2018
15.55 – Il Napoli acciuffa il pari soltanto nel finale. Il tap-in di Gaetano risponde al gol in apertura di Adekanye. Napoli-Liverpool termina 1-1.
14.25 –
Waiting for Napoli-Liverpool 🎤 #Naples #Ucl #ChampionsLeague #DecibelBellini pic.twitter.com/hBCl9UE7if
— Decibel Bellini (@DecibelBellini) 3 ottobre 2018
13.25 – Ancelotti potrebbe stupire tutti ancora una volta. L’allenatore del Napoli sembra intenzionato a lanciare dal primo minuto contro il Liverpool Nikola Maksimovic come terzino destro.
13.15 – Le formazioni ufficiali di Napoli-Liverpool, seconda giornata del gruppo C di Youth League, rese note dagli allenatori Baronio e Lewtas.
11.35 – Per Mario Sconcerti il Liverpool si può battere: “E’ una squadra spericolata, non perfetta”.
11.00 – Sarebbe avvenuta stanotte un’aggressione ai danni di un gruppo di tifosi del Liverpool in centro a Napoli. Un ragazzo di 26 anni sarebbe stato medicato al Loreto Mare per ferite lacero contuse.
10.30 – Il San Paolo si va riempiendo per la sfida di stasera contro i ‘reds’. Le previsioni per l’affluenza parlano di più di 40mila spettatori.
10.00 – Le probabili formazioni di Napoli-Liverpool: gli azzurri potrebbero partire con Fabiàn Ruiz e Milik dall’inizio.
9.35 – Ancelotti potrebbe cambiare modulo in vista della gara contro il Liverpool: da 4-4-2 a 3-5-2?
9.10 – Il Napoli, attraverso un comunicato, ha consigliato ai tifosi che si recheranno allo stadio stasera per il match con il Liverpool, di anticiparsi per effettuare i controlli di sicurezza.
8.45 – Carlo Ancelotti suona la carica: “Ce la giochiamo con chiunque anche in 10”. Forti le sue dichiarazioni ieri in conferenza. Scatenato anche sui social: “Non gliela daremo vinta”.
We are back at it in the Champions. We are facing one of the best in Europe but we are looking for a victory and will not make it easy for them. We have trust in the players and our fans. #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/RvOCbzX7hZ
— Carlo Ancelotti (@MrAncelotti) 2 ottobre 2018
8.30 – La rassegna stampa sportiva di oggi, mercoledì 3 ottobre, apre con un avvertenza per Ancelotti: ‘Occhio all’arbitro Kassai’.