Jurgen Klopp ha reso noto la lista dei convocati per Napoli-Liverpool, seconda giornata del gruppo C di Champions League in programma mercoledì alle ore 21 al San Paolo
Dopo il deludente pareggio per 0-0 ottenuta nella prima giornata del gruppo C di Champions League contro la Stella Rossa allo stadio Marakana, il Napoli torna domani a scendere in campo per un’altra partita nella massima competizione europea. L’appuntamento di questa volta però per gli uomini di Carlo Ancelotti si preannuncia essere uno dei più complessi. Gli azzurri infatti mercoledì alle ore 21 al San Paolo sfideranno il Liverpool, vice campione d’Europa in carica e secondo in classifica in Premier League. La squadra di Jurgen Klopp intanto ha diramato la lista dei convocati che partiranno alla volta della città partenopea.
Ebbene, con un comunicato pubblicato sul sito ufficiale del Liverpool Klopp ha annunciato i nomi dei 23 giocatori che insieme a lui voleranno per tre ore dall’aeroporto John Lennon della città inglese verso la destinazione italiana. La squadra quindi stasera svolgerà una seduta di allenamento una volta arrivata a Napoli.
I convocati: Clyne, Fabinho, Van Dijk, Wijnaldum, Lovren, Milner, Keita, Firmino, Mane, Salah, Gomez, Alisson, Henderson, Sturridge, Moreno, Mignolet, Shaqiri, Robertson, Origi, Solanke, Matip, Alexander-Arnold, Grabara.
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…