Rassegna stampa sportiva di lunedì 1° ottobre 2018. Le prime pagine di oggi.
CORRIERE DELLO SPORT – Dopo la sconfitta del Napoli a Torino, torna alla vittoria il Milan: “Rino si conferma. Rossoneri padroni del campo: decidono Kessie, Suso (doppietta) e Castillejo. Gattuso cancella le ombre: ‘Visto? Siamo ancora vivi0″. Beppe Marotta lascerà la Juventus a fine stagione: “Juve unica in Europa: è a pieni punti in campionato e in coppa. La separazione dopo 8 anni da Marotta inaugura la nuova era bianconera in cui Agnelli diventa più centrale”. Polemiche su Federico Chiesa, reo di aver simulato in occasione del rigore: “Che lite! Rigore a Chiesa. Scontro tra Gasperini e Pioli che ammette: ‘Il rigore non c’era’”. Continua a volare nella classifica marcatori Piatek: “Fenomeno Piatek, altri due gol. Il polacco del Genoa affonda il Frosinone. Stirpe salva Longo”.
GAZZETTA DELLO SPORT – L’edizione odierna del quotidiano rosa si è concentrato sulla vittoria in trasferta del Milan: “4 calci alla paura. I rossoneri tornano a vincere dopo un mese. Non c’è Higuain, ci pensano Kessie e le due frecce Suso e Castillejo. Boateng: ‘Se vincono sempre così, possono vincere lo scudetto'”.
IL MATTINO – L’edizione de “Il Mattino”, infine, si è soffermato sul campionato italiano sempre meno competitivo per la prima posizione in classifica: “Che noia se lo scudetto lo ha già vinto Ronaldo“. Mercoledì sera al San Paolo arriva il Liverpool: “Napoli, in Europa serve più coraggio”.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…