15.30 – L’agente di Jorginho, Joao Santos, ha dichiarato a radio Marte: “Il gioco del Napoli è cambiato senza Jorginho e Sarri. Del resto se vuoi avere il gioco di Sarri deve avere Jorginho, o uno con le stesse caratteristiche. Ora ci sono calciatori con altre caratteristiche”.
15.20 – Da Liverpool: i tifosi del Liverpool temono quelli napoletani, per questo ne saranno in pochi per la sfida del San Paolo di mercoledì sera.
15.00 – Difesa azzurra in alto mare: sono 10 i gol subiti nelle prime 7 di campionato. Solo Donadoni aveva fatto peggio di Ancelotti.
14.30 – I mini-abbonamenti Champions proposti da De Laurentiis vanno a ruba. Si va verso il pienone, quasi esauriti anche Distinti e tribuna Nisida. Si prevede il sold-out, per i seguenti settori, entro la serata.
14.15 – I partenopei punteranno su Milik per stendere il Liverpool: il polacco quando entra in campo è determinante.
13.50 – Il report dell’allenamento mattutino: la rosa ha effettuato una prima fase di attivazione a secco, poi si è divisa in due gruppi che hanno svolto esercizi atletici e sul possesso palla alternandosi. In chiusura c’è stata una partitina a porte piccole.
13.30 – Carlo Alvino una furia in radio: “Disgustoso dire di non aver sentito i cori. Le istituzioni fanno ancora peggio non sanzionando”.
13.00 – Kassai sarà l’arbitro di Napoli-Liverpool. La squadra arbitrale completa è composta da:
12.20 – Per gli azzurri non ci sono margini di errore contro i ‘reds’: bisogna ottenere i 3 punti al San Paolo per non compromettere il passaggio agli ottavi.
12.00 – Mercoledì sarà Ancelotti contro Klopp, l’ultima volta in Europa fu 4 anni fa: vinse Carlo.
11.30 – Mercoledì 3 ottobre 21.00 – Napoli-Liverpool, streaming e tv. Buone notizie per i tifosi azzurri: diretta in chiaro su RaiUno.
11.10 –
10.20 – Il Napoli è attualmente la terza miglior squadra d’Europa per media di occasioni da gol create a partita (14,6) dietro soltanto a Manchester City (16,9) e Juventus (15,4).
9.15 – Dopo la pesante sconfitta contro la Juventus il Napoli scenderà in campo mercoledì sera al San Paolo contro il Liverpool. Le probabili formazioni.
08.00 – Rassegna stampa sportiva di domenica 30 settembre 2018, le prime pagine di CorSport, Gazzetta ed Il Mattino: mercoledì sera Napoli-Liverpool.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…