Mercoledì 3 ottobre 21.00 – Napoli-Liverpool, streaming e tv. Buone notizie per i tifosi azzurri: diretta in chiaro su RaiUno.
Il Napoli proverà a dimenticare in fretta la sconfitta contro la Juventus. Mercoledì sera alle 21.00 al San Paolo andrà in scena la sfida prestigiosa di Champions tra la squadra allenata da Carlo Ancelotti e il Liverpool, valida per la seconda giornata della massima competizione europea riservata ai club. I “Reds” si presenteranno nel catino di Fuorigrotta dopo la battuta d’arresto in Premier (1-1) contro il Chelsea, guidato dall’ex allenatore del Napoli, Maurizio Sarri. Non ci sarà il tutto esaurito per la sfida di Champions, però quasi sicuramente il record stagionale di presenze del San Paolo verrà superato (35mila spettatori contro il Milan). Inoltre, ci sarà massima allerta da parte delle forze dell’ordine per l’arrivo dei tremila tifosi inglesi, in città a partire da domani, pronti a sostenere la loro squadra del cuore. Per quanto riguarda la formazione azzurra Ancelotti sembra intenzionato a cambiare ancora rispetto all’ultima sfida di campionato contro la Juventus: pronti dal 1′ Malcuit e Verdi. In attacco tornerà titolare Arek Milik in coppia con Insigne: Dries Mertens, in gol a Torino, si siederà inizialmente in panchina. Infine, nella giornata di domani ci saranno le conferenze dei due allenatori.
Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj (Malcuit), Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski (Verdi); Milik, Insigne. All. Ancelotti
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Van Dijk, Gomez, Robertson; Milner, Wijnaldum, Keita; Shaqiri, Salah, Mané. All. Klopp
La partita sarà trasmessa da Sky Sport sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport (canale 252). Gli abbonati potranno seguire il match anche grazie al servizio streaming SkyGo. La partita sarà visibile anche in chiaro su RaiUno.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…