Ancelotti cambierà ancora una volta contro la Juventus. Come riporta l’edizione de “Il Corriere dello Sport” chance dal primo minuto per Luperto e Verdi.
Dal Parma alla Juventus, il Napoli continua a cambiare pelle. Ancelotti rivoluzionerà ancora una volta l’undici titolare rispetto all’ultima gara di campionato contro gli emiliani. In difesa tornerà dal primo minuto Hysaj al posto di Malcuit con Albiol e Koulibaly al centro: ballottaggio sulla fascia sinistra tra Mario Rui e il giovane Luperto come riportato in esclusiva dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”. A centrocampo spazio alla mediana formata da Allan e Hamsik con Callejon a destra: Zielinski e Verdi, invece, si contenderanno una maglia da titolare fino alla fine. In attacco giocheranno, infine, Mertens e Insigne con Milik che partirà inizialmente dalla panchina. Lo stesso allenatore del Napoli non si è sbilanciato in conferenza stampa alla vigilia: “Non vi do nessun nome, ci siamo allenati. La squadra sta bene ed è motivata per giocare. Più di undici meriterebbero di giocare per condizione e valori dimostrati nelle ultime gare. E’ un problema mio, non vi preoccupate”.
Massimiliano Allegri è pronto a schierare un 4-3-3 con Szczesny tra i pali. Difesa a quattro con Cancelo e Alex Sandro sulle fasce, mentre al centro ci saranno Bonucci e Chiellini. In cabina di regia ci sarà Pjanic con Emre Can e Matuidi ai suoi lati: in avanti spazio al tridente composto da Dybala, Mandzukic e Cristiano Ronaldo.
JUVENTUS (4-3-3): Szczęsny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. All. Allegri
NAPOLI (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui (Luperto); Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski (Verdi); Insigne, Mertens. All. Ancelotti
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…