Ancelotti cambierà ancora una volta contro la Juventus. Come riporta l’edizione de “Il Corriere dello Sport” chance dal primo minuto per Luperto e Verdi.
Dal Parma alla Juventus, il Napoli continua a cambiare pelle. Ancelotti rivoluzionerà ancora una volta l’undici titolare rispetto all’ultima gara di campionato contro gli emiliani. In difesa tornerà dal primo minuto Hysaj al posto di Malcuit con Albiol e Koulibaly al centro: ballottaggio sulla fascia sinistra tra Mario Rui e il giovane Luperto come riportato in esclusiva dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”. A centrocampo spazio alla mediana formata da Allan e Hamsik con Callejon a destra: Zielinski e Verdi, invece, si contenderanno una maglia da titolare fino alla fine. In attacco giocheranno, infine, Mertens e Insigne con Milik che partirà inizialmente dalla panchina. Lo stesso allenatore del Napoli non si è sbilanciato in conferenza stampa alla vigilia: “Non vi do nessun nome, ci siamo allenati. La squadra sta bene ed è motivata per giocare. Più di undici meriterebbero di giocare per condizione e valori dimostrati nelle ultime gare. E’ un problema mio, non vi preoccupate”.
Massimiliano Allegri è pronto a schierare un 4-3-3 con Szczesny tra i pali. Difesa a quattro con Cancelo e Alex Sandro sulle fasce, mentre al centro ci saranno Bonucci e Chiellini. In cabina di regia ci sarà Pjanic con Emre Can e Matuidi ai suoi lati: in avanti spazio al tridente composto da Dybala, Mandzukic e Cristiano Ronaldo.
JUVENTUS (4-3-3): Szczęsny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. All. Allegri
NAPOLI (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui (Luperto); Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski (Verdi); Insigne, Mertens. All. Ancelotti
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco: Elijf Elmas potrebbe…
Roberto De Zerbi, attualmente in forza all'Olympique Marsiglia, in maniera del tutto inattesa potrebbe seriamente…
Mercato Napoli, prosegue la corsa di Giovanni Manna per i rinforzi in attacco che ha…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo da consegnare nelle mani di Antonio Conte.…
In casa partenopea si lavora per individuare i giusti rinforzi da dare al proprio tecnico.…
È un Manna che si muove su diversi tavoli per individuare i giusti giocatori da…