Rassegna stampa sportiva di venerdì 28 settembre. Le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta ed Il Mattino. Domani alle 18 Juventus-Napoli.
CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina del quotidiano romano è dedicata interamente alla supersfida in programma domani alle 18 all’Allianz tra Juventus e Napoli: “Top class. Max non è partito mai così forte, la sua Juve è già da record. Carlo ha capovolto il Napoli: ora vuole primato e vittoria. La sfida Allegri-Ancelotti, nessuno come loro in Serie A”. Dopo la vittoria dello scorso anno grazie all’incornata vincente di Koulibaly al 90′, gli azzurri proveranno a ripetere l’impresa storica dello scorso anno. Ancora un pareggio per il Milan: “Il Milan non sa più vincere. Gattuso rimontato a Empoli: 1-1. Vola il Sassuolo: 2-0 a Ferrara e terzo posto”. Ieri al Colosseo presentazione del libro di Francesco Totti: “Torna capitano. ‘Roma, a testa alta bisogna avere coraggio e fermare la contestazione’. E in futuro si vede presidente”.
GAZZETTA DELLO SPORT – L’edizione odierna del quotidiano rosa, invece, ha dedicato la prima pagina al capocannoniere della Serie A Piatek: “La Juve c’è. Primi contatti con il Genoa. Marotta vuole anticipare le milanesi e le big d’Europa. Champions: solo un turno a Ronaldo, torna con lo United”. Marcello Lippi, poi, in un’intervista esclusiva a “La Gazzetta dello Sport” ha messo a confronto il lavoro di Ancelotti con quello di Allegri: “Ancelotti top, Allegri vicino”.
IL MATTINO – Domani la grande sfida tra Juventus e Napoli: “Ancelotti e l’eterna voglia di rivincita”. Gli azzurri proveranno a ripetere la sfida della scorsa stagione con la vittoria di misura contro i bianconeri. Sarà difficile, ma Ancelotti torna a Torino dopo tanti anni.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…