18.45 – Spal e Sassuolo scenderanno in campo alle 19.00 con le seguenti formazioni:
SPAL (3-5-2): Gomis; Simic, Vicari, Felipe; Lazzari, Missiroli, Valdifiori, Kurtic, Fares; Petagna, Antenucci.
Sassuolo (3-4-3): Consigli; Marlon, Magnani, Ferrari; Adjapong, Magnanelli, Bourabia, Rogerio; Boga, Babacar, Djuricic.
18.10 – La gestione della Rosa da parte di Carlo Ancelotti è ottimale: tutti si sentono importanti e la squadra non va in affanno.
17.30 – I tifosi del Parma presenti ieri al San Paolo hanno regalato un grande gesto d’affetto ai propri avversari, presentando uno striscione con su scritto ‘Cirvo vive’.
17.00 – Gli azzurri arrivano alla sfida con la Juventus con il vento in poppa: i numeri della stagione sono stati completamente ribaltati in sole tre giornate.
16.10 – Iacoponi, difensore del Parma e avversario in campo, ieri, degli azzurri, ha ammesso la superiorità della squadra azzurra e ha dichiarato: “Noi ci abbiamo provato, ma il Napoli si giocherà lo scudetto”.
11.40 – Domani Carlo Ancelotti presenterà Juventus-Napoli in conferenza stampa dalle ore 12:30.
11.20 – Corriere dello Sport: “Pjanic andava punito con l’espulsione, la sua entrata killer in Juventus-Bologna colpisce il rossoblu Krejci alla tibia. Se la cava col giallo e contro il Napoli ci sarà”.
11.10 – Kevin Malcuit è tra i migliori in campo di Napoli-Parma. Il francese, arrivato tra lo scetticismo dei tifosi, debutta in azzurro e sfodera una grande prova.
10.40 – Kalidou Koulibaly capitano del Napoli per la prima volta. Con l’assenza di Hamsik e l’uscita dal campo di Insigne al 68′, è toccato a lui ottenere la fascia. “È stata una emozione unica”.
10.20 – Il reparto difensivo azzurro ha trovato una efficacia impressionante. Ottima notizia per Ancelotti in vista di Juventus-Napoli.
10.00 – I mini abbonamenti per le partite interne di Champions League piacciono: in poche ore ne sono stati venduti già 13mila.
09.50 – La Gazzetta dello Sport fa finalmente mea culpa: “Giudizio affrettato sul Napoli da parte nostra, con la Sampdoria era spaesato e confuso”.
09.15 – Juventus Napoli probabili formazioni: sabato 29 settembre alle ore 18.00 azzurri in campo all’Allianz Stadium contro i bianconeri di Allegri.
09.00 – Ancora una volta c’è stata una partita di dominio assoluto: Napoli-Parma ha visto l’incontrastata supremazia degli azzurri, c’è soltanto un difetto.
08.00 – Rassegna stampa sportiva di giovedì 27 settembre. Le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta ed Il Mattino. Napoli-Parma, dominio azzurro.
Nel futuro di Giacomo Raspadori, in sede di calciomercato, in vista della sessione di gennaio…
In vista del big match tra il Napoli e la Roma arriva un autentico big…
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…