20.40 – Parla a Sky Sport Raul Albiol: “Oggi dobbiamo vincere per arrivare nel migliore dei modi alla partita contro la Juventus”.
20.20 – Di Gaudio, attaccante del Parma, a Sky Sport afferma: “Nulla è impossibile se giochiamo con le motivazioni giuste”.
20.00 – Napoli-Parma, le formazioni ufficiali –> CLICCA QUI.
19.40 – Al ‘San Paolo’ non c’è il pubblico delle grandi occasioni: nemmeno 30mila gli spettatori presenti stasera.
19.15 – Napoli-Parma, ospiti con una inedita maglia nera questa sera:
18.50 – Nove cambi di formazione rispetto al Torino per Napoli-Parma. Lo anticipa Carlo Alvino.
18.15 – Juan Sebastian Veròn ha rilasciato diverse considerazioni sul calcio italiano soffermandosi anche sul momento storico azzurro: da Ancelotti a Sarri, arrivando a Maradona.
18.00 – Protesta dei tifosi della Juventus: il tifo organizzato bianconero protesta contro i rincari di biglietti ed abbonamenti. “Contro il Napoli vestite tutti di nero”.
17.30 – Napoli-Benevento 3-0 per la Coppa Italia Primavera. (114′ rig. Sgarbi, 115′ Mezzoni, 120′ Guadagni). Gli azzurrini di Roberto Baronio avanzano dopo i supplementari.
17.15 – La Juventus non deve distogliere l’attenzione degli azzurri da Napoli-Parma di questa sera. Carlo Ancelotti non vuole nessun calo di concentrazione.
17.00 – Saranno appena 157 i tifosi emiliani presenti al ‘San Paolo’ per Napoli-Parma.
16.20 – “Un giorno dovrai dirmi chi fa la spia. Spero, spero tanto di trovarlo e ci riuscirò”, le dichiarazioni di Gennaro Gattuso, allenatore del Milan, all’inviato di Sky durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida con l’Empoli sulla domanda inerente alle condizioni di Higuain.
15.30 – Contro il Parma ci sarà il debutto stagionale di Kevin Malcuit. Il terzino del Napoli, arrivato in estate dal Lille, farà così il suo esordio in maglia azzurra.
14.20 – Le formazioni ufficiali della gara di Coppa Italia Primavera tra Napoli e Benevento:
Napoli: 1 Idasiak, 2 Casella, 3 Calvano, 4 Micillo, 5 Bartiromo, 6 Esposito G., 7 Gaeta, 8 Marino, 9 Saporetti, 10 Vrakas, 11 Energe. All.: Roberto Baronio
Benevento: 1 Carriero, 2 Peluso, 3 Rillo, 4 Cuccurullo, 5 Di Ronza, 6 De Caro, 7 Rimoli, 8 Babacar, 9 Di Serio, 10 Santarpia, 11 Sanogo. All.: Bovienzo
12.45 – Il Napoli sfiderà il Parma al San Paolo, gara valida per la sesta giornata di campionato. Un ritorno al passato per Ancelotti, che esordì su una panchina di Serie A proprio alla guida degli emiliani contro gli azzurri.
11.50 – Secondo La Stampa, Allegri starebbe pensando di adoperare un turnover di ampio respiro stasera contro il Bologna in vista della sfida diretta con i partenopei di sabato sera.
11.30 – La Juventus sogna la fuga: sabato sera contro gli azzurri il big match con ben più di tre punti in palio.
10.40 – Sepe, sui social, saluta Napoli, città nella quale ha fatto ritorno in occasione dell’incontro di stasera.
10.00 – Stasera il Napoli, contro il Parma, potrebbe applicare un massiccio turnover: pronti a scendere in campo Maksimovic, Fabiàn Ruiz e non solo.
9.35 – Incredibile svolta sui trasporti per assistere ai match del Napoli: la Regione pagherà le corse serali di Cumana e Circumflegrea fino alle 00.13.
9.10 – Previsto un San Paolo con meno di 30mila spettatori stasera in occasione del match col Parma.
8.40 – Il club azzurro ha confermato: non servirà la tessera del tifoso per acquistare il mini abbonamento Champions.
8.20 – Le prime pagine di oggi parlano di Inter, Juventus e Napoli, principalmente. C’è contestazione per l’arbitraggio della gara tra nerazzurri e Fiorentina, intanto Ancelotti cambia ancora l’undici in campo: sarà turnover in attesa dei bianconeri.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…