20.40 – Parla a Sky Sport Raul Albiol: “Oggi dobbiamo vincere per arrivare nel migliore dei modi alla partita contro la Juventus”.
20.20 – Di Gaudio, attaccante del Parma, a Sky Sport afferma: “Nulla è impossibile se giochiamo con le motivazioni giuste”.
20.00 – Napoli-Parma, le formazioni ufficiali –> CLICCA QUI.
19.40 – Al ‘San Paolo’ non c’è il pubblico delle grandi occasioni: nemmeno 30mila gli spettatori presenti stasera.
19.15 – Napoli-Parma, ospiti con una inedita maglia nera questa sera:
18.50 – Nove cambi di formazione rispetto al Torino per Napoli-Parma. Lo anticipa Carlo Alvino.
18.15 – Juan Sebastian Veròn ha rilasciato diverse considerazioni sul calcio italiano soffermandosi anche sul momento storico azzurro: da Ancelotti a Sarri, arrivando a Maradona.
18.00 – Protesta dei tifosi della Juventus: il tifo organizzato bianconero protesta contro i rincari di biglietti ed abbonamenti. “Contro il Napoli vestite tutti di nero”.
17.30 – Napoli-Benevento 3-0 per la Coppa Italia Primavera. (114′ rig. Sgarbi, 115′ Mezzoni, 120′ Guadagni). Gli azzurrini di Roberto Baronio avanzano dopo i supplementari.
17.15 – La Juventus non deve distogliere l’attenzione degli azzurri da Napoli-Parma di questa sera. Carlo Ancelotti non vuole nessun calo di concentrazione.
17.00 – Saranno appena 157 i tifosi emiliani presenti al ‘San Paolo’ per Napoli-Parma.
16.20 – “Un giorno dovrai dirmi chi fa la spia. Spero, spero tanto di trovarlo e ci riuscirò”, le dichiarazioni di Gennaro Gattuso, allenatore del Milan, all’inviato di Sky durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida con l’Empoli sulla domanda inerente alle condizioni di Higuain.
15.30 – Contro il Parma ci sarà il debutto stagionale di Kevin Malcuit. Il terzino del Napoli, arrivato in estate dal Lille, farà così il suo esordio in maglia azzurra.
14.20 – Le formazioni ufficiali della gara di Coppa Italia Primavera tra Napoli e Benevento:
Napoli: 1 Idasiak, 2 Casella, 3 Calvano, 4 Micillo, 5 Bartiromo, 6 Esposito G., 7 Gaeta, 8 Marino, 9 Saporetti, 10 Vrakas, 11 Energe. All.: Roberto Baronio
Benevento: 1 Carriero, 2 Peluso, 3 Rillo, 4 Cuccurullo, 5 Di Ronza, 6 De Caro, 7 Rimoli, 8 Babacar, 9 Di Serio, 10 Santarpia, 11 Sanogo. All.: Bovienzo
12.45 – Il Napoli sfiderà il Parma al San Paolo, gara valida per la sesta giornata di campionato. Un ritorno al passato per Ancelotti, che esordì su una panchina di Serie A proprio alla guida degli emiliani contro gli azzurri.
11.50 – Secondo La Stampa, Allegri starebbe pensando di adoperare un turnover di ampio respiro stasera contro il Bologna in vista della sfida diretta con i partenopei di sabato sera.
11.30 – La Juventus sogna la fuga: sabato sera contro gli azzurri il big match con ben più di tre punti in palio.
10.40 – Sepe, sui social, saluta Napoli, città nella quale ha fatto ritorno in occasione dell’incontro di stasera.
10.00 – Stasera il Napoli, contro il Parma, potrebbe applicare un massiccio turnover: pronti a scendere in campo Maksimovic, Fabiàn Ruiz e non solo.
9.35 – Incredibile svolta sui trasporti per assistere ai match del Napoli: la Regione pagherà le corse serali di Cumana e Circumflegrea fino alle 00.13.
9.10 – Previsto un San Paolo con meno di 30mila spettatori stasera in occasione del match col Parma.
8.40 – Il club azzurro ha confermato: non servirà la tessera del tifoso per acquistare il mini abbonamento Champions.
8.20 – Le prime pagine di oggi parlano di Inter, Juventus e Napoli, principalmente. C’è contestazione per l’arbitraggio della gara tra nerazzurri e Fiorentina, intanto Ancelotti cambia ancora l’undici in campo: sarà turnover in attesa dei bianconeri.