Rassegna stampa sportiva di domenica 23 settembre 2018. Le prime pagine di oggi.
CORRIERE DELLO SPORT – L’apertura dell’edizione campana del quotidiano romano è dedicata alla vittoria dell’Inter sulla Sampdoria. Gli uomini di Luciano Spalletti hanno ottenuto ieri sera un importante successo in extremis al Marassi. Una partita contrassegnata da un paio di interventi del Var, in grado di annullare ben due reti ai nerazzurri prima che Marcelo Brozovic in pieno recupero di secondo tempo segnasse il gol decisivo per la conquista dei tre punti. Nemmeno una riga per il Napoli, impegnato oggi alle 12:30 sul difficile campo del Torino. In secondo piano infatti si parla della Juventus che nel pomeriggio a Frosinone cercherà con Massimiliano Allegri che lancerà Paulo Dybala alle spalle di Cristiano Ronaldo di confermarsi in testa alla classifica del campionato di Serie A a punteggio pieno.
Il giornale milanese apre con la vittoria all’ultimo respiro dell’Inter. Sul campo della Sampdoria decide una rete al 94′ di Brozovic dopo tre reti annullate durante la partita, di cui due nerazzurre. Nel finale espulso anche il tecnico Spalletti. Mentre delle partite di oggi parla soprattutto di Juventus e Milan. Unico accenno al Napoli in basso con la sfida delle coppie-gol.
IL MATTINO – Il giornale di Napoli parla di notizie di cronaca e politica in prima pagina. Per quanto riguarda il calcio, il tecnico azzurro Carlo Ancelotti sembra aver deciso modulo e attacco da mandare in campo dal primo minuto in Torino-Napoli lanciando anche un avvertimento alla squadra.
In vista del big match tra il Napoli e la Roma arriva un autentico big…
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…