Problemi di formazione in vista di Torino-Napoli per Walter Mazzarri, che dovrà rinunciare così a tre pedine fondamentali come Iago Falque, Soriano e De Silvestri.
Continua la preparazione a Castel Volturno per il Napoli in vista della prossima sfida di campionato contro il Torino, in programma domenica all’Olimpico alle 12.30. Questo il report della società partenopea pubblicato poco fa: “Allenamento mattutino per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il “lunch match” contro il Torino di domenica alle ore 12.30 all’Olimpico per la quinta giornata di Serie A. La squadra ha svolto riscaldamento a secco in avvio. Di seguito lavoro sul possesso palla. Successivamente partitina con le porte piccole. Chiusura con partita area-area. Chiriches, come da programma, prosegue il lavoro seguendo la tabella personalizzata di recupero”. Brutte notizie, invece, per Mazzarri che dovrà rinunciare a tre giocatori fondamentali per il suo gioco come Iago Falque, Soriano e De Silvestri.
L’ex allenatore del Napoli opterà per il 3-5-2 con Aina al posto dell’infortunato De Silvestri a destra e Berenguer sulla fascia opposta. In attacco spazio a Belotti e Zaza, che vuole conquistare definitivamente un posto da titolare coesistendo al meglio con il “Gallo”. Queste i probabili schieramenti:
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; Aina, Baselli, Rincon, Meité, Berenguer; Zaza, Belotti. Allenatore: Mazzarri.
Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan (Rog), Hamsik (Fabian), Zielinski; Milik, Mertens.
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…