19.00 – L’agente di Meret sul rientro in campo del portiere azzurro
17.00 – Il Napoli un equivoco in mezzo al campo
15.20 – Problemi di formazione in vista di Torino-Napoli per Walter Mazzarri, che dovrà rinunciare così a tre pedine fondamentali come Iago Falque, Soriano e De Silvestri.
14.45 – Il report della Ssc Napoli: “Allenamento mattutino per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il “lunch match” contro il Torino di domenica alle ore 12.30 all’Olimpico per la quinta giornata di Serie A. La squadra ha svolto riscaldamento a secco in avvio. Di seguito lavoro sul possesso palla. Successivamente partitina con le porte piccole. Chiusura con partita area-area. Chiriches, come da programma, prosegue il lavoro seguendo la tabella personalizzata di recupero”.
14.15 – Da Hamsik a Diawara passando per Allan e Fabian: la mediana a due potrebbe agevolare l’inserimento di Rog pronto a conquistare una maglia da titolare.
13.30 – Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando anche della prossima sfida.
12.30 –
12.10 – Domenica all’ora di pranzo si gioca Torino-Napoli. Gli azzurri poi sfideranno la Juve tra 7 giorni, ma intanto ci sarà il Parma di mezzo. Previsti dei cambi.
12.00 – Arrigo Sacchi a ‘La Gazzetta dello Sport’ dice: “Il Napoli con la Stella Rossa ha peccato di determinazione. Serve maggiore carisma”.
11.20 – Marek Hamsik può andare via a gennaio: troppe le difficoltà vissute con Ancelotti nonostante la fiducia espressa dal mister ad inizio stagione. Ora rischia di fare tanta panchina.
10.55 – Napoli, accordo biennale con Getty Images: sarà l’agenzia fotografica ufficiale del club azzurro.
10.40 – Torino in emergenza contro il Napoli: mancheranno gli infortunati De Silvestri, Soriano e Iago Falque. L’ex Mazzarri lancerà in avanti il tandem Zaza-Belotti.
10.20 – L’ex interista Eder snobba il Napoli e nomina la sua vecchia squadra come principale rivale della Juventus. “Gli azzurri sono inferiori come individualità, l’unica vera anti-Juve è l’Inter”.
10.00 -Tuttosport: “Il Napoli continua a tenere d’occhio Stan Lobotka del Celta Vigo”.
09.50 – Altri problemi per Alex Meret. Il giovane portiere non sarebbe ancora pronto né dal punto di vista fisico né da quello psicologico. Il ritorno slitta.
09.40 – Marek Hamsik sta facendo troppa fatica ad imporsi come regista di centrocampo. Il Napoli propende per altre soluzioni tattiche senza il metodista.
09.20 – Hamsik può staccare Antonio Juliano e portarsi al secondo posto tra i giocatori più presenti di sempre col Napoli a quota 506 partite giocate se dovesse scendere in campo domenica contro il Torino. A 512 guida la classifica Beppe Bruscolotti.
09.00 – Si allungano i tempi di recupero di Alex Meret. Il ragazzo tornerà tra un mese rispetto a quanto preventivato. Lo scrive ‘La Repubblica’ di oggi.
08.30 – Nicolas N’koulou a ‘La Gazzetta dello Sport’ è contento di affrontare il Napoli: “Gli azzurri sono forti ma non hanno ancora la quadratura del cerchio, è un bene affrontarli adesso”.
08.00 – Rassegna stampa sportiva di venerdì 21 settembre 2018. Le prime pagine. Il Napoli cambia tutto ogni volta.
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…