19.00 – L’agente di Meret sul rientro in campo del portiere azzurro
17.00 – Il Napoli un equivoco in mezzo al campo
15.20 – Problemi di formazione in vista di Torino-Napoli per Walter Mazzarri, che dovrà rinunciare così a tre pedine fondamentali come Iago Falque, Soriano e De Silvestri.
14.45 – Il report della Ssc Napoli: “Allenamento mattutino per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il “lunch match” contro il Torino di domenica alle ore 12.30 all’Olimpico per la quinta giornata di Serie A. La squadra ha svolto riscaldamento a secco in avvio. Di seguito lavoro sul possesso palla. Successivamente partitina con le porte piccole. Chiusura con partita area-area. Chiriches, come da programma, prosegue il lavoro seguendo la tabella personalizzata di recupero”.
14.15 – Da Hamsik a Diawara passando per Allan e Fabian: la mediana a due potrebbe agevolare l’inserimento di Rog pronto a conquistare una maglia da titolare.
13.30 – Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando anche della prossima sfida.
12.30 –
Oggi pomeriggio ascolta l’intervista di @valterdemaggio a @kkoulibaly26 in diretta esclusiva su @kisskissnapoli pic.twitter.com/J3vn5am9Dl
— Radio KissKissNapoli (@kisskissnapoli) 21 settembre 2018
12.10 – Domenica all’ora di pranzo si gioca Torino-Napoli. Gli azzurri poi sfideranno la Juve tra 7 giorni, ma intanto ci sarà il Parma di mezzo. Previsti dei cambi.
12.00 – Arrigo Sacchi a ‘La Gazzetta dello Sport’ dice: “Il Napoli con la Stella Rossa ha peccato di determinazione. Serve maggiore carisma”.
11.20 – Marek Hamsik può andare via a gennaio: troppe le difficoltà vissute con Ancelotti nonostante la fiducia espressa dal mister ad inizio stagione. Ora rischia di fare tanta panchina.
10.55 – Napoli, accordo biennale con Getty Images: sarà l’agenzia fotografica ufficiale del club azzurro.
10.40 – Torino in emergenza contro il Napoli: mancheranno gli infortunati De Silvestri, Soriano e Iago Falque. L’ex Mazzarri lancerà in avanti il tandem Zaza-Belotti.
10.20 – L’ex interista Eder snobba il Napoli e nomina la sua vecchia squadra come principale rivale della Juventus. “Gli azzurri sono inferiori come individualità, l’unica vera anti-Juve è l’Inter”.
10.00 -Tuttosport: “Il Napoli continua a tenere d’occhio Stan Lobotka del Celta Vigo”.
09.50 – Altri problemi per Alex Meret. Il giovane portiere non sarebbe ancora pronto né dal punto di vista fisico né da quello psicologico. Il ritorno slitta.
09.40 – Marek Hamsik sta facendo troppa fatica ad imporsi come regista di centrocampo. Il Napoli propende per altre soluzioni tattiche senza il metodista.
09.20 – Hamsik può staccare Antonio Juliano e portarsi al secondo posto tra i giocatori più presenti di sempre col Napoli a quota 506 partite giocate se dovesse scendere in campo domenica contro il Torino. A 512 guida la classifica Beppe Bruscolotti.
09.00 – Si allungano i tempi di recupero di Alex Meret. Il ragazzo tornerà tra un mese rispetto a quanto preventivato. Lo scrive ‘La Repubblica’ di oggi.
08.30 – Nicolas N’koulou a ‘La Gazzetta dello Sport’ è contento di affrontare il Napoli: “Gli azzurri sono forti ma non hanno ancora la quadratura del cerchio, è un bene affrontarli adesso”.
08.00 – Rassegna stampa sportiva di venerdì 21 settembre 2018. Le prime pagine. Il Napoli cambia tutto ogni volta.