Rassegna stampa sportiva di giovedì 20 settembre 2018. Le prime pagine di oggi.
CORRIERE DELLO SPORT – L’apertura del quotidiano romano nella sua edizione campana parla dei problemi del Napoli. Si fatica a fare gol, con una sola rete siglata nelle ultime tre partite. E la partita con la Stella Rossa ha lasciato delle difficoltà. Ma la squadra ha tanta voglia di emergere e di lasciarsi dietro le difficoltà. C’è di buono che da 180′ la rete azzurra è rimasta inviolata. Champions League, la Juve vince con due rigori a Valencia e con Cristiano Ronaldo espulso dopo mezzora. Perde nettamente invece la Roma per 3-0. In basso, c’è l’Europa League, tocca a Milan e Lazio. Serie A, 1-1 in Sampdoria-Fiorentina per il recupero della 1/a giornata. Serie B, caos a non finire: ripescata l’Entella che ha già giocato in Serie C.
GAZZETTA DELLO SPORT – Il giornale in rosa esalta la Juventus: “Più forte anche dell’arbitro”. Si parla anche di Inter, con il primo gol in Champions in nerazzurro al debutto, e di Milan e Lazio che giocano oggi in Europa League. Male la Roma, sconfitta nettamente dal Real Madrid. Chiusura con Moto GP ed un approfondimento sulla SPAL.
IL MATTINO – Tante notizia di cronaca e politica italiane. Si parla di Juventus per quanto riguarda il calcio, con l’espulsione di Cristiano Ronaldo contro il Valencia che tiene banco.
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…