Prime pagine 19 settembre – La rassegna stampa sportiva di giornata, con le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani.
Corriere dello Sport – La Champions si riaccende per la versione campana del quotidiano. L’Inter batte 2-1 il Tottenham in rimonta con uno splendido tiro al volo di Icardi e con un colpo di testa vincente di Vecino nel finale. A Belgrado, invece, il Napoli non riesce a sfondare il muro della Stella Rossa e regala un punto agli avversari nonostante il controllo del match. Messi ne fa subito tre con il Barça e il Liverpool vince un match rocambolesco col Psg.
Gazzetta dello Sport – Urlo Inter, titola la rosea. ‘Pazzesca impresa dei nerazzurri’, capaci di ribaltare un match difficilissimo nei minuti finali trascinata dal capitano argentino e dell’uruguaiano Vecino. Per il Napoli a Belgrado, invece, ‘zero reti e zero rimpianti’. L Juve scenderà stasera a Valencia con un Cristiano Ronaldo in più, mentre per la Roma, De Rossi crede nella partita impossibile contro il Real Madrid.
Il Mattino – Il quotidiano campano fa notare tutta l’amarezza di un risultato che non soddisfa nessuno: è solo 0-0 al debutto Champions con la Stella Rossa per il Napoli. Ora bisognerà confidare anche nella forza trascinatrice del San Paolo per le sfide interne con Psg e Liverpool. Zielinski è già un top player, e Callejon si dimostra ancora insostituibile. Per il resto, ma non è una novità, toccati vari temi di attualità e politica.
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…