Roberto Insigne – Il fratello minore di Lorenzo ha parlato in radio svelando il suo modello calcistico e le sue ambizioni con il Benevento, ma non solo.
Stasera andrà in scena al Marakana di Belgrado il match di Champions League tra Stella Rossa e Napoli. Gli azzurri dovranno provare a vincere in ogni modo per provare a raccogliere punti fondamentali in previsione del passaggio del turno, con Liverpool e PSG che si toglieranno a vicenda punti importanti. A proposito del match di stasera ha parlato Roberto Insigne, fratello minore di Lorenzo, che ha svelato: “Lorenzo è un giocatore straordinario, gli altri hanno tanti modelli, io l’esempio ce l’ho in casa. L’ho sentito poco fa, gli ho fatto l’in bocca al lupo e gli ho detto che mi deve fare minimo un gol stasera, mi ha detto che è carico”. Sugli avversari azzurri ha aggiunto: “Stella Rossa? Con tutto rispetto, sono loro a dover temere il Napoli. Ancelotti l’ho conosciuto in ritiro, è una persona eccezionale e un grandissimo allenatore, speriamo di riuscire a vincere qualcosa quest’anno”.
Ma, chiaramente, nel suo intervento a Radio Marte l’esterno di proprietà del Napoli ha parlato anche delle sue ambizioni col Benevento: “Abbiamo un obiettivo molto duro, la promozione in A, speriamo di portarlo a termine. Sono molto contento di stare qui a Benevento, spero di ricambiare la fiducia. Bucchi è molto preparato, è uno che sa quello che vuole, durante la settimana ci trasmette tanta serenità e fiducia”. Su Christian Maggio, ex azzurro conosciuto da tempo dal classe ’94: “La sua carriera parla da sola, già la conoscevo bene, ci dà tanto, è uno che non molla mai, assieme a lui c’è anche Nocerino, altro giocatore molto esperto”.
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…