Rassegna stampa sportiva di lunedì 18 settembre 2018. Le prime pagine di oggi: il Napoli debutta in Champions al Marakana contro la Stella Rossa.
CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina dell’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” apre con il debutto del Napoli in Champions League: “Preferisce la coppa. Stasera la Champions, Ancelotti torna in corsa per vincere anche col Napoli. La prima tappa è a Belgrado. Stella Rossa da battere al Marakana: ballottaggio tra Insigne e Mertens“. Anche l’Inter scenderà in campo alle 19 contro il Tottenham: “Dopo sei anni riecco l’Inter nel trofeo più ricco e prestigioso. C’è Icardi al Lunapark di Spalletti“. Oggi si deciderà, inoltre, la squalifica a Douglas Costa: “Una stangata per Douglas. Oggi la sentenza del giudice, lo juventino rischia anche sei giornate di squalifica. Tre per lo sputo a Di Francesco e tre per la gomitata (prova TV)”.
GAZZETTA DELLO SPORT – L’edizione odierna della rosea apre in prima pagina esaltando il debutto delle italiane in Champions League: “Champions d’Italia. Coraggio pazza Inter, inizia col Tottenham il girone più duro. I nerazzurri devono cancellare il flop in campionato. La carica di Spalletti: ‘Vinciamo e sarà la svolta”. Il Napoli, invece, debutterà al Marakana di Belgrado contro la Stella Rossa: “Ancelotti è a casa anche nel catino del Marakana”.
IL MATTINO – Anche l’edizione de “Il Mattino” parla del debutto in Champions del Napoli: “Ancelotti, so come si vince nell’inferno di Belgrado. Tre cambi, Insigne in dubbio. La Juve, il Napoli e il calcio italiano che cerca il riscatto”.
Il Napoli si sta guardando attorno ed in tal senso attenzione al colpo che può…
Il Napoli vuole sognare in grande per allestire una rosa sempre più competitiva. Nuovo affare…
A poche ore dal fischio d’inizio di Napoli-Torino è arrivata una notizia che rischia di…
Nonostante si sia a lungo parlato di rinnovo, al termine di questa stagione il Napoli…
Il Napoli pensa già al suo futuro ed in tal senso il primo rinforzo può…
I partenopei hanno intenzione di puntare sui giovani e potrebbero andare a prendere un giocatore…