20.30 – Sono 500 i tifosi azzurri al seguito del Napoli.
20.20 – Le riserve del Napoli: Karnezis, Luperto, Maksimovic, Hamsik, Rog, Ounas, Mertens. Tribuna per Diawara, Verdi e Malcuit, visto che nelle competizioni UEFA la panchina è composta da massimo 7 elementi.
20.10 – Nikola Maksimovic è l’ex di turno di Stella Rossa-Napoli. Il serbo mette in guardia i suoi: “Ho detto al gruppo di non snobbare l’impegno, dobbiamo vincere”.
19.55 – Stella Rossa-Napoli formazioni ufficiali: le scelte di Carlo Ancelotti per la trasferta in Serbia degli azzurri all’esordio in Champions League.
19.50 – Inter-Tottenham, è 0-0 all’intervallo. I nerazzurri ritornano a giocare una partita in Champions League dopo 6 anni.
19.40 – Napoli in campo al ‘Marakana’ per un sopralluogo del campo. Fischi assordanti dei tifosi di casa.
19.00 – Zoran Radojicic, sindaco di Belgrado, rassicura i tifosi del Napoli presenti nella capitale serba per il match di questa sera contro la Stella Rossa. “Il nostro è un ambiente caldo ma non ci saranno problemi”.
18.40 – Tra poco si gioca il match Inter-Tottenham, in contemporanea con Barcellona-PSV Eindhoven. Ricordiamo a tutti la novità che contraddistinguerà questa edizione della Champions League e quelle future. Si giocherà alle 18:55 e poi alle 21:00. Il Napoli scenderà in campo oggi in questo secondo caso.
18.15 – Stella Rossa-Napoli, le ultime da Belgrado per quanto riguarda la formazione azzurra: Hamsik dal 1′, Malcuit sempre più in predicato di essere titolare. Possibile anche l’inserimento di Simone Verdi.
17.50 – Finale: Stella Rossa-Napoli 1-1 per il torneo Primavera della Youth League. Il marcatore degli azzurrini è Senese.
17.15 – Lesione ai flessori della coscia destra per lo juventino De Sciglio, si prevede un mese di stop.
17.00 – Stella Rossa-Napoli di Youth League, il secondo tempo è iniziato poco fa. Al gol di Senese al 13′ hanno risposto i serbi con Joveljic al 17′.
16.40 – Lavori San Paolo, lo stadio conoscerà i tanto necessari interventi di restauro: sono partiti gli interventi ai bagni, il Comune conferma: “Ed a novembre i sediolini”.
16.20 – Stella Rossa-Napoli di Youth League, la Primavera azzurra è già in vantaggio: gol di Senese al 13′.
16.00 – Possibile vedere una divisa speciale per la Champions League questa sera in Stella Rossa-Napoli. L’indizio arriva da uno scatto postato dal Primavera azzurro Senese, in campo ora con i suoi compagni per la Youth League.
15.50 – Lanciata la formazione ufficiale della primavera del Napoli impegnata in Youth League contro la Stella Rossa. in campo un 3-4-1-2 con D’Andrea in porta, Casella, Senese e Bartiromo in difesa, Zedadka a destra e Calvano a Sinistra del centrocampo, Micillo e Mamas al centro mentre Gaetano agirà alle spalle delle due punte Guadagni e Saporetti.
15.30 – Il presidente azzurro ha finalmente annunciato i prezzi del ‘mini abbonamento’ per assistere ai match casalinghi di Champions contro Liverpool, Psg e Stella Rossa (qui tutti i dettagli).
15.00 – Sputo Douglas Costa, dietro un saluto romano di Di Francesco? La spiegazione è un’altra
14.35 – Aurelio De Laurentiis, in tv, ha parlato ai tifosi dicendo: “Non ci si arricchisce col calcio“.
12.30 – Stella Rossa-Napoli, i precedenti
10.30 – Il programma di oggi della Champions League:
18.55 Diretta Goal UEFA Champions League – Sky Sport (canale 251)
18.55 Inter-Tottenham (UEFA Champions League) – Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 252)
18.55 Barcellona-PSV (UEFA Champions League) – Sky Sport Football e Sky Sport (canale 253)
21.00 Diretta Goal UEFA Champions League -Sky Sport (canale 251)
21.00 Stella Rossa-Napoli (UEFA Champions League) – Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 252)
21.00 Liverpool-PSG (UEFA Champions League) – Sky Sport Footabll e Sky Sport (canale 253)
21.00 Monaco-Atletico Madrid (UEFA Champions League) – Sky Sport (canale 254)
21.00 Brugge-Borussia Dortmund (UEFA Champions League) – Sky Sport (canale 255)
21.00 Schalke 04-Porto (UEFA Champions League) – Sky Sport (canale 256)
21.00 Galatasaray-Lokomotiv Mosca (UEFA Champions League) – Sky Sport (canale 257)
10.00 – Ben, attaccante della Stella Rossa, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Il Corriere del Mezzogiorno”: “Da quando ero bambino mi ricordo che ho sempre guardato le partite di questa competizione in tv e ora che sto per disputare un incontro di questo tipo, contro una squadra come il Napoli, mi sembra di realizzare il sogno mio e della mia famiglia che mi è sempre stata vicina e mi ha sostenuto fino al raggiungimento di questo traguardo eccezionale”.
9.50 – Continuano le novità in casa Napoli. Il presidente De Laurentiis ha annunciato di voler lanciare nelle prossime ore la campagna per un mini abbonamento Champions.
9.30 – Il Napoli debutterà questa sera alle 21 al Marakana di Belgrado contro la Stella Rossa. Ancelotti prepara una mini-rivoluzione.
08.30 – Rassegna stampa sportiva di martedì 18 settembre 2018. Le prime pagine di oggi.
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…