Rassegna stampa sportiva di lunedì 17 settembre 2018. Le prime pagine di oggi.
CORRIERE DELLO SPORT – Il Napoli è pronto per il debutto in Champions. Gli azzurri partiranno oggi alla volta di Belgrado per affrontare la Stella Rossa per la prima gara della massima competizione europea. La prima pagina de “Il Corriere dello Sport” esalta la vittoria di ieri in campionato della Juventus grazie alla prima doppietta in Serie A di Cristiano Ronaldo: “Finalmente Champions. Ronaldo soddisfa la sua fame di gol con una doppietta che consolida la leadership della Juve. E adesso torna l’ossessione”. Pareggio con gol per Milan e Roma: “A Cagliari si sblocca anche Higuain ma non basta: è 1-1. I giallorossi da 2-0 a 2-2 con il Chievo: Di Francesco in crisi”. In Serie D vincono Bari e Avellino.
GAZZETTA DELLO SPORT – La prima pagina dell’edizione odierna della rosea apre con le polemiche scaturite dalla mancata applicazione del VAR: “Cairo: ‘Errori inaccettabili. Allora è meglio non averla’. Il presidente del Toro poi aggiunge: ‘Regolarissimo il gol di Berenguer, qualcosa non torna. Da Valeri sbaglio da dilettante'”. La doppietta di Cristiano Ronaldo regala altri punti preziosi alla Juventus che allunga sempre di più in classifica: “CR2, bum bum Ronaldo. Gesto vergognoso da parte di Douglas Costa che sarà punito per lo sputo a Di Francesco”.
IL MATTINO – La prima pagina dell’edizione de “Il Mattino” parla della prima sfida di Champions del Napoli, impegnato domani sera contro la Stella Rossa: “Con Ancelotti la Champions non sarà più una passerella”.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…