19.30 – Stella Rossa-Napoli probabili formazioni – Domani sera a Belgrado andrà in scena la prima gara di Champions League degli azzurri.
19.15 – Bel messaggio della UEFA per Marek Hamsik: “Dopo il primo gol nel 2007 non si è più fermato…”. E pubblica la classifica dei goleador più prolifici di sempre del Napoli. Lo slovacco è primo con 120 gol, Maradona è secondo a 115, seguono Sallustro a 108 e Cavani a 104.
19.05 – Aurelio De Laurentiis parla a margine dell’allenamento del Napoli alla vigilia del match Champions con la Stella Rossa: “Sarri era sempre nervoso…”.
18.50 – Dan Peterson, celebre giornalista sportivo ed allenatore di pallacanestro, condanna fermamente Douglas Costa per il brutto gesto commesso ieri in Juve-Sassuolo. “Se i bianconeri non lo puniscono come merita, che non si parli più di ‘stile Juve’. Il brasiliano è imperdonabile, è stato ripugnante”.
18.40 – Martin Petras, che cura gli interessi di Marek Hamsik, a Radio CRC dice: “Sabato con la Fiorentina ha avuto i crampi. Era esausto ma ha dato tutto per il Napoli. Piano piano sta raggiungendo la condizione ottimale. Ancelotti varierà modulo ed uomini a seconda degli avversari. E penso che la squadra farà bene in Champions. In campionato poi 9 punti su 12 sono già tanti, specie perché sono arrivati contro squadre forte”.
18.30 – Stella Rossa-Napoli, domani in tribuna ci sarà anche Aurelio De Laurentiis. Il presidente azzurro ha viaggiato con la squadra.
18.20 – Conferenza Ancelotti – Il tecnico di Reggiolo presenta a tifosi e giornalisti il match d’esordio con il Napoli in Champions League contro la Stella Rossa.
18.05 – Stella Rossa-Napoli, Koulibaly in conferenza: “La squadra è carica e punta a vincere, Ancelotti è l’uomo giusto”.
17.50 – Vinse scudetto e Coppa UEFA col Napoli, poi si ammalò di AIDS e morì da solo in un letto d’ospedale. L’ex moglie di Giuliano Giuliani accusa tutti: “Lo hanno abbandonato”.
17.30 – Douglas Costa, lo scrittore Maurizio De Giovanni contro Massimiliano Allegri: “Ha equiparato lo sputo ad un fatto di reazione, una dichiarazione che dovrebbe far vergognare i veri sportivi”.
17.15 – Alle ore 18:00 interverranno in conferenza stampa alla vigilia di Stella Rossa-Napoli Carlo Ancelotti e Kalidou Koulibaly. Seguiremo l’evento in diretta.
17.00 – Il brasiliano Douglas Costa ha compiuto qualcosa che mai si dovrebbe vedere su di un campo di calcio. Ora guarderà il Napoli dalla tv.
16.20 – Buon debutto per Roberto Baronio sulla panchina del Napoli Primavera: gli azzurrini hanno battuto 1-0 il Milan.
15.45 – Oliver Arthur, agente di Donsah, ha svelato un retroscena di mercato: il ghanese fu molto vicino al Napoli, ma le cose andarono diversamente per un motivo preciso.
15.00 – Boakye, l’agente: “Vuole fare la storia contro il Napoli”
14.00 – Stella Rossa-Napoli, la conferenza stampa di Milojevic, allenatore della squadra serba
13.00 – Napoli, via al tour de force: 7 gare in 22 giorni
11.45 – Piotr Zielinski è diventato grande. Ancelotti si fida delle sue qualità. Finora il polacco è stato sempre schierato da titolare nelle prime quattro partite di campionato.
11.15 –
11.10 –
10.35 – Goran Causic, centrocampista della Stella Rossa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del sito ufficiale del club serbo: “Prometto a tutti i tifosi che io darò il massimo contro il Napoli e lo stesso farà tutta la squadra. Siamo ben consci del valore della maglia che indossiamo e daremo qualsiasi cosa per portare a casa un risultato positivo domani sera. Nel nostro stadio e davanti ai nostri tifosi possiamo fare di tutto”.
10.15 – Guillermo Ochoa è stato davvero ad un passo dal Napoli. Il portiere messicano, però, ha spiegato i motivi del suo mancato arrivo.
9.35 – Domani sera a Belgrado andrà in scena la prima gara di Champions League tra Stella Rossa e Napoli. Ecco le probabili formazioni.
08.30 – Rassegna stampa sportiva di lunedì 17 settembre 2018. Le prime pagine di oggi.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…