Riparte la Champions e sono quattro le squadre italiane in gioco: il punto sulle rivali del prossimo turno
L’avversario più temibile è quello della Roma di Di Francesco che tra l’altro non vive un momento super positivo. I giallorossi saranno ospiti del Real Madrid di Lopetegui e sono i campioni in carica della Champions. Aspetto positivo: il real non ha brillato nel weekend, pareggiando per 1-1 sul campo del Bilbao.
Anche la Juventus volerò in Spagna, a Valencia. I bianconeri sono a punteggio pieno in serie A ma quest’anno sono intenzionati ad arrivare fino in fondo nell’Europa che conta, magari grazie ai gol del suo top player Cristiano. Ronaldo.
Il Napoli invece giocherà a Belgrado contro la Stella Rossa. Non sarà una partita semplice per gli uomini di Ancelotti, visto che la sua avversaria arriva alla sfida di Champions dopo sette turni di campionato a punteggio pieno, con l’ultima partita vinta 6-0 contro il Radnik.
Impegno difficile pure per l’Inter, che ospita il Tottenham. Gli inglesi non stanno vivendo un periodo super brillante, dovuto probabilmente anche alle assenza di Lloris e Allì. Vengono infatti da due sconfitte in Premier League e nel weekend contro il Liverpool hanno sbandato parecchio, pur perdendo solo per 2-1.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…