Martedì sera a Belgrado arriva l’esordio in Champions di Carlo Ancelotti alla guida del Napoli: previsti tanti cambi per gli azzurri.
Si riparte. Dopo la vittoria di misura contro la Fiorentina, martedì sera il Napoli sfiderà la Stella Rossa per la prima gara del girone di Champions League. Domani mattina è prevista la partenza verso Belgrado dove ci sarà così il battesimo degli azzurri in campo europeo. Secondo quanto svelato da “Il Corriere dello Sport” Ancelotti potrebbe optare per diversi cambi con Ospina per Karnezis, Albiol per Maksimovic e Milik al posto di Mertens. Scalpitano per una maglia da titolare anche Rog e Malcuit. Il tecnico del Napoli cercherà così di ruotare al meglio tutti gli uomini per usare forze fresche sia in campionato che in Champions. Ecco i convocati di Ancelotti: “Tra i convocati per Belgrado c’è anche Meret che, pur non essendo ancora disponibile, seguirà la squadra per proseguire col gruppo la sua tabella personalizzata. I convocati: Portieri: Karnezis, Ospina, Meret. Difensori: Albiol, Malcuit, Luperto, Mario Rui, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj. Centrocampisti: Allan, Zielinski, Fabian Ruiz, Diawara, Hamsik, Rog. Attaccanti: Callejon, Verdi, Insigne, Mertens, Milik, Ounas”.
Stella Rossa (4-2-3-1): Borjan; Stojkovic, Savic, Degenek, Rodic; Jovicic, Krsticic; Milic, Simic, Gobeljic; El Fardou Ben. All. Vladan Milojević.
Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj (Malcuit); Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan (Rog), Hamsik, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. All: Carlo Ancelotti.
I partenopei sono molto attivi sul calciomercato. Il brasiliano del Feyenoord è molto vicino, ma…
Il Napoli ha subito messo nel mirino il sostituto di Anguissa: la nuova mossa a…
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…
In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…
Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…
Brutte notizie in vista del match di lunedì sera. Il problema fisico si è rivelato…