18.45 – Alex Berenguer, centrocampista del Torino, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in vista della prossima sfida di campionato contro il Napoli: “Abbiamo fatto di tutto per vincere ma la palla non entrava. Continuiamo a lavorare così e la prossima la vinciamo. Il mio gol era regolare, sono un po’ sfortunato. Ho visto bene Belotti e Zaza, abbiamo fatto di tutto per vincere la partita”.
18.00 – Martedì sera a Belgrado arriva l’esordio in Champions di Carlo Ancelotti alla guida del Napoli: previsti tanti cambi per gli azzurri.
17.00 – Espulso dal VAR Douglas Costa nei minuti finali di Juventus-Sassuolo. Ecco il motivo.
16.15 – Domenica prossima alle 12.30 il Napoli affronterà il Torino che potrebbe fare a meno di Iago Falque, uscito al 18esimo minuto per un problema fisico. Al suo posto è entrato Simone Zaza. Incertezza così la presenza dello spagnolo contro gli azzurri.
15.00 – Stella Rossa-Napoli, i convocati di Ancelotti
14.00 – Le parole di Hamsik su Napoli-Fiorentina e la Champions
12.00 – Marco Azzi de ‘La Repubblica’ critica su Twitter ‘La Gazzetta dello Sport’, che reputa la vittoria del Napoli di ieri sulla Fiorentina “casuale”. Il giornalista ironizza: “Le griglie di agosto non possono già buttarle”.
11.30 – La frustrazione dei circa 300 tifosi della Fiorentina giunti a Napoli e che hanno assistito alla sconfitta della loro squadra si è tradotta nei soliti cori contro i napoletani.
11.00 – Non è sfuggito a tutti il bacio di Ancelotti ad Insigne a fine gara: ennesima dimostrazione che l’allenatore reputa il piano umano più importante di ogni cosa con i suoi giocatori.
10.30 – Il successo azzurro in Napoli-Fiorentina è significativo: 9 punti sono arrivati battendo avversari di valore, a differenza della concorrenza.
10.00 – Napoli-Fiorentina, è stata la vittoria azzurra numero 32 al ‘San Paolo’. Gol numero 50 col Napoli per Lorenzo Insigne.
09.30 – Nikola Maksimovic raggiante a Radio Kiss Kiss: “Ringrazio mister Ancelotti, era da 9 mesi che non giocavo col Napoli, dalla gara di Champions League contro il Feyenoord in casa della scorsa stagione. Conosco la Stella Rossa, andiamo lì per vincere.”
09.00 – Le statistiche indicano chiaramente che in Napoli-Fiorentina gli azzurri hanno dominato. Ma la Gazzetta sorprende tutti con un giudizio del tutto irreale
08.30 – Rassegna stampa sportiva di domenica 16 settembre 2018. Le prime pagine di oggi.
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…