18.45 – Alex Berenguer, centrocampista del Torino, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in vista della prossima sfida di campionato contro il Napoli: “Abbiamo fatto di tutto per vincere ma la palla non entrava. Continuiamo a lavorare così e la prossima la vinciamo. Il mio gol era regolare, sono un po’ sfortunato. Ho visto bene Belotti e Zaza, abbiamo fatto di tutto per vincere la partita”.
18.00 – Martedì sera a Belgrado arriva l’esordio in Champions di Carlo Ancelotti alla guida del Napoli: previsti tanti cambi per gli azzurri.
17.00 – Espulso dal VAR Douglas Costa nei minuti finali di Juventus-Sassuolo. Ecco il motivo.
16.15 – Domenica prossima alle 12.30 il Napoli affronterà il Torino che potrebbe fare a meno di Iago Falque, uscito al 18esimo minuto per un problema fisico. Al suo posto è entrato Simone Zaza. Incertezza così la presenza dello spagnolo contro gli azzurri.
15.00 – Stella Rossa-Napoli, i convocati di Ancelotti
14.00 – Le parole di Hamsik su Napoli-Fiorentina e la Champions
12.00 – Marco Azzi de ‘La Repubblica’ critica su Twitter ‘La Gazzetta dello Sport’, che reputa la vittoria del Napoli di ieri sulla Fiorentina “casuale”. Il giornalista ironizza: “Le griglie di agosto non possono già buttarle”.
11.30 – La frustrazione dei circa 300 tifosi della Fiorentina giunti a Napoli e che hanno assistito alla sconfitta della loro squadra si è tradotta nei soliti cori contro i napoletani.
11.00 – Non è sfuggito a tutti il bacio di Ancelotti ad Insigne a fine gara: ennesima dimostrazione che l’allenatore reputa il piano umano più importante di ogni cosa con i suoi giocatori.
10.30 – Il successo azzurro in Napoli-Fiorentina è significativo: 9 punti sono arrivati battendo avversari di valore, a differenza della concorrenza.
10.00 – Napoli-Fiorentina, è stata la vittoria azzurra numero 32 al ‘San Paolo’. Gol numero 50 col Napoli per Lorenzo Insigne.
09.30 – Nikola Maksimovic raggiante a Radio Kiss Kiss: “Ringrazio mister Ancelotti, era da 9 mesi che non giocavo col Napoli, dalla gara di Champions League contro il Feyenoord in casa della scorsa stagione. Conosco la Stella Rossa, andiamo lì per vincere.”
09.00 – Le statistiche indicano chiaramente che in Napoli-Fiorentina gli azzurri hanno dominato. Ma la Gazzetta sorprende tutti con un giudizio del tutto irreale
08.30 – Rassegna stampa sportiva di domenica 16 settembre 2018. Le prime pagine di oggi.
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…
L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…
Manna sta lavorando in modo molto attento sul calciomercato per andare a rinforzare il reparto…
Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo dall'Argentina che può rappresentare un innesto di…
Alessandro Buongiorno è diventato subito il perno della retroguardia di Antonio Conte. Spunta l'ultim'ora sul…
Scudetto o non scudetto Frank Zambo Anguissa non ne vuole sapere, ha già preso la…