San Paolo Napoli-Fiorentina – Lo stadio degli azzurri si presenta scarno all’incontro coi i viola delle 18.00: le foto parlano da sole.
Il botto non era previsto, ma a vederlo da vicino il San Paolo prima di Napoli-Fiorentina lascia veramente una sensazione angosciante sulla pelle. L’impianto di Fuorigrotta si presenta semi-deserto per il match d’anticipo delle 18.00 contro la formazione viola. Il caro prezzi stabilito da Aurelio De Laurentiis si è rivelato, pertanto, controproducente: i tifosi non hanno accolto bene il prezzario per curve, distinti e tribuna e lo hanno fatto ampiamente capire non acquistando i biglietti per il match. Le previsioni delle vendite sono sotto i 20mila, cifre assolutamente troppo basse per gli standard della squadra azzurra, celebre per la tifoseria carica d’affetto e pronta a spingere gli uomini in campo sempre.
Stavolta però l’aumento smisurato dei prezzi non deve essere stato digerito. Non è solo questione di scelte: per molti i 45 euro necessari per assistere al match dai Distinti sono troppi. Così come sono troppi anche i 35 necessari per assistere al match dalle Curve. E’ dunque facilmente comprensibile come la scelta dei tifosi napoletani abbia portato poi ad avere uno stadio quasi deserto. Queste le foto raccolte in esclusiva da Napolicalciolive.com:
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…