Rassegna+stampa+di+sabato+15+settembre%3A+%C3%A8+il+giorno+di+Napoli-Fiorentina
napolicalciolivecom
/2018/09/15/rassegna-stampa-napoli-fiorentina/amp/
Rubriche

Rassegna stampa di sabato 15 settembre: è il giorno di Napoli-Fiorentina

La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di sabato 15 settembre 2018. Le prime pagine.

CORRIERE DELLO SPORT – Lo spazio principale dell’edizione campana del quotidiano romano è tutta per Carlo Ancelotti e per la nuova parola d’ordine in casa Napoli: “Ancelottismo”. Ma oggi contro la Fiorentina il ‘San Paolo’ sarà mezzo deserto. L’allenatore dice: “Rispetto a Sarri il mio calcio è diverso, conquisteremo la gente”. In alto si parla di Serie B con la vittoria del Benevento per 3-2 sul Venezia nell’anticipo, in basso invece spazio ad altre notizie di calcio, poi alla Formula 1, al tennis ed ai mondiali maschili di volley.

Gazzetta: Ancelotti indica la strada da seguire

GAZZETTA DELLO SPORT – Il quotidiano in rosa scherza sulla ripresa del campionato e scrive: “Aspettiamo risposte importanti”. A lato ci sono diverse notizie di calcio. Per quanto riguarda il Napoli, Ancelotti precisa in conferenza stampa: “Ci serve autostima”. Poi si parla anche di Inter, Milan e Juve. A lato a sinistra il programma della 4/a giornata che inizia oggi. In basso si parla di Formula 1 e mondiali di volley.

Il Mattino: “Napoli-Fiorentina, Ancelotti sa che non può sbagliare”

IL MATTINO – Il quotidiano di Napoli presenta diversi aggiornamenti che riguardano la politica e la cronaca sia italiane che estere. Ci sono anche le parole di Carlo Ancelotti alla vigilia di Napoli-Fiorentina: “Dobbiamo cambiare mentalità, non possiamo più permetterci di perdere”. Dopo la sconfitta con la Sampdoria di due settimane fa, l’ambiente è già sfiduciato. Serve una vittoria.

Salvatore Lavino

Share
Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

Napoli, colpo da Bologna: ADL accontenta subito Conte

Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta una nuova mossa a sorpresa…

40 minuti ago

Infortunio Buongiorno: ansia Napoli, svelati i tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa partenopea. Poco prima del Bologna si è fermato anche il…

5 ore ago

Napoli, il nuovo Kvara è brasiliano: 30mln allo Shakhtar

Il Napoli si mette alla ricerca del nuovo Kvaratskhelia, dal momento che in inverno non…

18 ore ago

Napoli, doppia tegola in vista della prossima: le condizioni

Il segreto è archiviare la delusione di Bologna e ingranare subito la marcia giusta per…

22 ore ago

Napoli, ipotesi clamorosa sul suo futuro: Conte l’ha convinto

Il suo futuro a Napoli sembrava essere segnato, ma l’ultima parola è spettata ad Antonio…

23 ore ago

Napoli, accordo con ADL: colpo da 25 milioni, Atalanta battuta

Il Napoli ha intenzione di chiudere subito per nuovi colpi di spessore internazionale. Ecco il…

1 giorno ago