16.50 – La formazione ufficiale del Napoli contro la Fiorentina è ricca di sorprese: in porta spazio a Karnezis, in difesa c’è Maksimovic al posto di Albiol e in attaccato spazio a Mertens al posto di Milik.
16.30 – Napoli-Fiorentina, lo scorso anno fu il match dei rimorsi: gli azzurri si fermarono sullo 0-0 in casa e persero l’opportunità di tornare primi in classifica.
15.55 – Il Liverpool, avversaria Champions dei partenopei, ha vinto la quinta partita (su cinque) in campionato, battendo il Tottenham 2-1 grazie alle reti di Wijnaldum e Firmino.
15.10 – Si avvicina il giorno di Stella Rossa-Napoli: ecco come fare per seguire gli azzurri in Champions.
14.30 – Napoli-Fiorentina, Ancelotti potrebbe effettuare turnover: il video
13.00 – Napoli-Fiorentina, i convocati di Ancelotti
11.00 – Napoli-Fiorentina, Giovanni Simeone: “L’anno scorso oltre al nostro 3-0 con una mia tripletta giocammo bene anche al ‘San Paolo’. Siamo pronti a fare un’altra bella gara”.
10.30 – Napoli-Fiorentina, in occasione di Napoli-Fiorentina di oggi verrà potenziato il servizio della metropolitana. Ci saranno corse più frequenti sulla Linea 2 sin dal fischio finale.
10.00 – Napoli-Fiorentina probabili formazioni e dove vederla: rispetto alla partita contro la Sampdoria ci saranno delle novità nell’undici titolare azzurro.
09.30 – La scelta di alzare i prezzi per Napoli-Fiorentina ha causato un generale disinteresse nel vedere la gara dal vivo: dal prossimo match però si cambia.
09.20 – Amarcord Mertens: segnò il suo primo gol in Italia proprio alla Fiorentina, nel match al ‘Franchi’ finito 2-1 per gli azzurri il 23 ottobre 2013.
09.00 – Saranno 20mila gli spettatori oggi per Napoli-Fiorentina. Troppo pochi, ma la causa sarebbe da imputare al rincaro dei prezzi. Dalla prossima gara casalinga perciò il club azzurro dovrebbe riproporre i prezzi dello scorso anno.
08.00 – Rassegna stampa sportiva di sabato 15 settembre 2018. Le prime pagine.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…