Intervista Insigne – Il napoletano, autore del gol vittoria degli azzurri, ha parlato al termine del match vinto dal Napoli.
Napoli-Fiorentina è finita come i tifosi azzurri si auguravano: i padroni di casa hanno portato a casa il risultato anche se di misura. Il tabellino segna infatti 1-0 per gli azzurri, anche se in campo emerge con evidenza quanto ancora ci sia da imparare gli schemi di Ancelotti. A portare i tre punti per i campani è stato lui, il più napoletano che si poteva: Lorenzo Insigne. Splendido lo scambio con Milik che lo ha servito in profondità. Solo davanti a Dragowski lui non ha sbagliato. Il vice-capitano del Napoli ha parlato al termine della gara: “Sto bene, volevo rifiatare per la stanchezza del viaggio nazionale, ma ci tenevo a fare bene per la squadra soprattutto in un periodo così e così come questo, l’importante è fare bene”.
Sul gol, poi, dice: “Sono contento, ma soprattutto lo sono per la vittoria. Diamo sempre il 100% in campo e l’importante è rimanere uniti anche quando si perde, ora testa a martedì. Le critiche? Ci sta che uno sbagli, ma il tifoso è così. Ma noi sappiamo che ci sono vicini (i tifosi, ndr) e proviamo a ricambiare sul campo con le prestazioni”. Infine sul bacio di Ancelotti al momento del cambio: “Cerco di ricambiare la sua fiducia in campo anche se a Genova mi ha sostituito al 45esimo, cerco sempre di ricambiarlo come ho fatto oggi”.
Scudetto o non scudetto Frank Zambo Anguissa non ne vuole sapere, ha già preso la…
Il tecnico italiano ha praticamente detto addio ai 'Blancos'. A breve sarà comunicato l'esonero e…
In casa partenopea potrebbe chiudersi un colpo molto importante. I giallorossi, infatti, sembrano intenzionati a…
Infortunio Buongiorno, in casa Napoli per Antonio Conte non arrivano buone notizie. Cambiano, infatti, i…
Il ds Manna ha intenzione di chiudere subito nuovi affari in vista della prossima stagione.…
Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo in attacco che può stravolgere completamente i…