Formazioni ufficiali Napoli-Fiorentina – Lo schieramento deciso da Ancelotti contro la formazione di Stefano Pioli per provare a rialzare la testa.
Alle 18.00 il Napoli scende in campo per la quarta giornata di Serie A contro la Fiorentina. Un avversario non facile per la squadra partenopea, che però dovrà dare il meglio per portare a casa i tre punti ed alzare nuovamente la testa dopo la batosta di Marassi contro la Sampdoria di due settimane fa. In campo si vedrà tanta qualità e tanta corsa. Lo scorso anno i viola riuscirono a fermare sullo 0-0 gli azzurri, ma adesso per i padroni di casa non c’è tempo per guardare indietro. Si punta in avanti: l’obiettivo è arrivare all’esordio Champions con la Stella Rossa con il morale alto e senza sbalzi d’umore.
Da poco sono state annunciate le scelte degli allenatori, Carlo Ancelotti e Stefano Pioli, per l’anticipo tra Napoli e Fiorentina. Ecco le formazioni che scenderanno in campo a darsi battaglia:
Napoli (4-3-3): Karnezis; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. All. Ancelotti
A disposizione: D’Andrea, Ospina, Malcuit, Ruiz, Verdi, Ounas, Luperto, Rog, Albiol, Diawara, Milik.
Fiorentina (4-3-3):Â Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Eysseric. All. Pioli
A disposizione: Ghidotti, Laurini, Ceccherini, Norgaard, Pjaca, Mirallas, Dabo, Hancko, Sottil, Edimilson, Diks, Thereau.
L’ex allenatore di Milan e Real Madrid rilancia Mertens da primo minuto al posto di Milik, ma la vera sorpresa è nel reparto arretrato. Maksimovic prende il posto di Albiol a fare coppia con Koulibaly e si rivede Karnezis tra i pali. Per i viola nulla di inconsueto, formazione tipica e solida per provare a battere i padroni di casa.
In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…
Il Napoli in chiave mercato mette gli occhi in Argentina per un nuovo colpo di…
Il Napoli sta giĂ lavorando in vista della partita di Antonio Conte e, con David…
Il Lecce è tornato subito a casa: la sfida contro l'Atalanta, inizialmente in programma venerdì…
Il ds Manna continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Nuovo affare per 40 milioni:…
Il Napoli sta valutando con attenzione il proprio futuro ed in tal senso nel mirino…