Formazioni ufficiali Napoli-Fiorentina – Lo schieramento deciso da Ancelotti contro la formazione di Stefano Pioli per provare a rialzare la testa.
Alle 18.00 il Napoli scende in campo per la quarta giornata di Serie A contro la Fiorentina. Un avversario non facile per la squadra partenopea, che però dovrà dare il meglio per portare a casa i tre punti ed alzare nuovamente la testa dopo la batosta di Marassi contro la Sampdoria di due settimane fa. In campo si vedrà tanta qualità e tanta corsa. Lo scorso anno i viola riuscirono a fermare sullo 0-0 gli azzurri, ma adesso per i padroni di casa non c’è tempo per guardare indietro. Si punta in avanti: l’obiettivo è arrivare all’esordio Champions con la Stella Rossa con il morale alto e senza sbalzi d’umore.
Da poco sono state annunciate le scelte degli allenatori, Carlo Ancelotti e Stefano Pioli, per l’anticipo tra Napoli e Fiorentina. Ecco le formazioni che scenderanno in campo a darsi battaglia:
Napoli (4-3-3): Karnezis; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. All. Ancelotti
A disposizione: D’Andrea, Ospina, Malcuit, Ruiz, Verdi, Ounas, Luperto, Rog, Albiol, Diawara, Milik.
Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Eysseric. All. Pioli
A disposizione: Ghidotti, Laurini, Ceccherini, Norgaard, Pjaca, Mirallas, Dabo, Hancko, Sottil, Edimilson, Diks, Thereau.
L’ex allenatore di Milan e Real Madrid rilancia Mertens da primo minuto al posto di Milik, ma la vera sorpresa è nel reparto arretrato. Maksimovic prende il posto di Albiol a fare coppia con Koulibaly e si rivede Karnezis tra i pali. Per i viola nulla di inconsueto, formazione tipica e solida per provare a battere i padroni di casa.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…