Stefano Pioli, allenatore della Fiorentina, ha reso noto la lista dei convocati per Napoli-Fiorentina, partita valida per la quarta giornata di Serie A
Domani sera nuovo impegno importante e complicato per il Napoli di Carlo Ancelotti. Per la compagine azzurra torna di proprio al proprio pubblico allo stadio San Paolo dopo la pesante sconfitta esterna sul campo della Sampdoria. Per la quarta giornata del campionato di Serie A sarà di scena Napoli-Fiorentina. Una sfida ostica in cui però la squadra partenopea avrà l’occasione di rifarsi e tornare alla vittoria. La Fiorentina invece avrà di che sorridere. Il tecnico Stefano Pioli infatti avrà una freccia in più al proprio arco. L’allenatore viola recupera Veretout. Il centrocampista ha difatti scontato la squalifica di tre turni che il giudice sportivo gli aveva inflitto dopo la penultima giornata del campionato scorso, quando il centrocampista francese si rese protagonista di un brutto fallo ai danni di Joao Pedro.
Ad ogni modo mancano poco più di 24 ore alla sfida del San Paolo fra Napoli e Fiorentina. Stefano Pioli, tecnico della Fiorentina, dopo aver parlato in conferenza stampa ha diramato la lista dei convocati. Come anticipato, all’interno di essa spicca il ritorno di Veretout. Dopo le probabili formazioni arriva la lista dei convocati rossonera completa. Questo l’elenco completo chiamati dall’allenatore della squadra viola:
Portieri – Brancolini, Dragowski, Ghidotti.
Difensori – Biraghi, Ceccherini, Diks, Vitor Hugo, Hancko, Laurini, Milenkovic, Pezzella.
Centrocampisti – Benassi, Dabo, Eysseric, Fernandes, Norgaard, Gerson, Veretout.
Attaccanti – Chiesa, Mirallas, Pjaca, Simeone, Sottil, Thereau.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…