Sarà un settembre ricco di impegni per il Napoli. Si parte sabato con la quarta sfida di campionato contro la Fiorentina per finire con sette partite in 22 giorni.
Un tour de force impressionante per il Napoli. La squadra di Ancelotti tornerà in campo sabato pomeriggio contro la Fiorentina per la quarta gara di Serie A. Martedì sera, invece, ci sarà il battesimo in Champions League contro la Stella Rossa, mentre Insigne e compagni saranno di scena a Torino domenica 23 settembre alle 12.30 per la quinta giornata di campionato. Tre giorni dopo al San Paolo arriverà il neo-promosso Parma per il primo turno infrasettimanale di campionato, mentre sabato 29 settembre alle 18 ci sarà il big-match tra Juventus e Napoli all’Allianz Stadium. Mercoledì 3 ottobre gli azzurri, invece, affronteranno in casa il Liverpool per il secondo turno di Champions League, mentre dopo appena quattro giorni al San Paolo arriverà il Sassuolo. Un calendario ricco di impegni già decisivi soprattutto in campo internazionale con la prestigiosa sfida contro gli uomini di Klopp.
Carlo Ancelotti dovrà essere così bravo a gestire l’intera rosa a disposizione cercando di portare a casa più risultati positivi possibili. A differenza della gestione Sarri il tecnico di Reggiolo ha già dimostrato di essere più aperto alle rotazioni in tutte le zone di campo come in occasione della gara persa contro la Sampdoria. Ora, però, gli errori non sono più ammessi.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…