Napoli al completo per la lista Champions © Getty Images
Napoli-Fiorentina è sempre più vicina. Ancelotti pensa a qualche cambio anche in vista del primo impegno in Champions League contro la Stella Rossa.
Due giorni e si torna in campo. Il Napoli affronterà la Fiorentina per la quarta giornata di Serie A in uno Stadio San Paolo quasi deserto. Finora sono stati venduti meno di 20mila tagliandi per la sfida di campionato, ma gli azzurri devono tornare alla vittoria a tutti i costi dopo la pesante sconfitta contro la Sampdoria. Secondo quanto riportato da Sky Sport Ancelotti dovrà valutare le condizioni dei nazionali come Hysaj, che ha giocato 180 minuti con l’Albania: per la fascia destra Malcuit scalpita per una maglia da titolare. Possibile chance dal primo minuto anche per Maksimovic, mentre a centrocampo tornerà Hamsik in cabina di regia con Zielinski favorito su Fabian. In attacco ci saranno Callejon e Insigne, mentre Mertens e Milik si contenderanno una maglia da titolare fino alla fine.
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj (Malcuit), Albiol (Maksimovic), Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski; Callejon, Milik (Mertens), Insigne.
All. Ancelotti
FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Eysseric.
All. Pioli
La partita sarà visibile esclusivamente su Sky ai canali Sky Sport Serie A (canale 202 sul satellite; 373 e 83 sul digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251 del satellite). E sarà fruibile pure per gli abbonati Sky sul satellite tramite l’applicazione Sky Go, che consentirà la visione su smartphone, tablet e pc.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…