Napoli-Fiorentina – Designati arbitro, guardalinee, quarto arbitro, VAR ed AVAR della partita della quarta giornata del campionato di Serie A
Il Napoli cerca di rifarsi nella quarta giornata di di Serie A. Sabato pomeriggio alle ore 18 allo stadio San Paolo si giocherà Napoli-Fiorentina, partita che si preannuncia non semplice per l’undici di Carlo Ancelotti. La compagine azzurra è a caccia dei tre punti dopo la pesante sconfitta incassata in casa della Sampdoria nel precedente turno. La formazione partenopea è dunque chiamata a confermare il fatto che sia trattato solamente di un passo farlo e non dell’inizio di un periodo di crisi. Prima di conoscere la risposta a questo enigma, la Lega ha reso noti i direttori di gara per questa giornata di campionato. L’arbitro di Napoli-Fiorentina sarà Davide Fabbri. Di Liveratore e Tonolini saranno i guardalinee, Pasqua sarà il quarto uomo. Al VAR ci sarà, invece, Giacomelli ed AVAR Marrazzo.
Michael Fabbri, della sezione di Ravenna, ha 34 anni ed è alla settima stagione nelle Can di Serie A e B. Ha esordito in Serie A arbitrando Cagliari-Parma 0-1 l’8 maggio 2013. Vanta 54 presenze in Serie A e 56 in B.
Ha diretto due gare del Napoli entrambe nella scorsa stagione:
Hellas Verona-Napoli 1-3 il 19 agosto 2017
Napoli-Fiorentina 0-0 il 10 dicembre 2017
Con il fischietto romagnolo invece il bilancio è positivo per la Fiorentina. I gigliati infatti nelle partite dirette da questo arbitro che hanno vinto quattro volte, pareggiato una e perso una. Nella scorsa stagione, oltre al pareggio proprio contro il Napoli, i viola hanno vinto a Roma (2-0) ma anche perso per 5-1 in casa del Milan nell’ultima giornata di campionato.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…