Gerson sul Napoli – Il centrocampista della Fiorentina ha rilasciato un’intervista in vista del big match di sabato sera contro gli azzurri: tanti gli elogi.
Napoli-Fiorentina si avvicina. Sabato sera si scende in campo per dimostrare ad una tifoseria intera, quella azzurra, che quello di Marassi è stato soltanto uno spiacevole episodio in una lunga serie di successi e vittorie. Ancelotti dovrà trasmettere ai suoi uomini la giusta fiducia per ripartire senza farsi influenzare dalla brutta prestazione, e dal brutto risultato, dell’ultima uscita con la Sampdoria. Intanto, però, dai viola emergono segnali di rispetto e timore. Gerson, centrocampista viola, ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli a Gazzetta dello Sport: “Gli azzurri hanno tanti grandi giocatori. Quanto agli allenatori mi piaceva Sarri e mi piace Ancelotti. Il Napoli è stata una delle formazioni più divertenti d’Europa con il suo possesso palla”.
Ma la formazione azzurra è da temere anche per i grandi calciatori di cui dispone, in grado da soli di fare la differenza anche quando le cose si mettono male ed il resto del grupo non gira come dovrebbe. Questo lo sa bene l’ex Roma che, continuando nei suoi elogi, dice: “Chi toglierei? Zielinski. O Hamsik. O, forse, Insigne. Meglio lasciar perdere. Sono troppi quelli bravi”. Ma il brasiliano ci ha tenuto anche a precisare una cosa: “La Fiorentina farà la sua partita. Con qualità e coraggio”. Timore si, ma nella giusta dose. Il Napoli dovrà ad ogni modo fare i conti con una squadra che ha tanta voglia di lottare per guadagnare nuovamente posizioni in Europa. Sabato sera non sarà facile, ma i campani hanno tanta voglia di riscattarsi.
Quella di Bologna è forse una delle partite più importanti della stagione del Napoli, e…
Il Napoli si prepara a fiondarsi sul nuovo Zielinski e l'affare si può condurre in…
In vista della prossima estate torna ad essere al centro della cronaca di calciomercato Victor…
Roberto De Zerbi potrebbe venire in soccorso del ds Manna: spunta il nuovo colpo da…
Novità importanti in casa Napoli in vista dell'imminente sfida contro il Bologna. Non prenderanno parte…
Il Napoli può chiedere un affare molto importante ed in tal senso ne parla a…