Rewind+Live%2C+News+Napoli+12+settembre%3A+seduta+mattutina+per+gli+azzurri
napolicalciolivecom
/2018/09/12/rewind-live-news-napoli-12-settembre-oggi-il-rientro-degli-ultimi-nazionali/amp/
Tutte le notizie di Oggi

Rewind Live, News Napoli 12 settembre: seduta mattutina per gli azzurri

Rewind NapoliCalcioLive.com

19.00 – Calciomercato Napoli rinnovo Hysaj – Il procuratore del terzino albanese punta ad pttenere due aspetti non da poco per il suo assistito.

18.30 – Mario Giuffredi, procuratore di Mario Rui, elogia il proprio assistito a Radio Marte: “Nel Portogallo, contro l’Italia, ha giocato bene. È diventato di spessore internazionale, al pari di Hysaj”.

18.00 Napoli-Fiorentina probabili formazioni e dove vederla: rispetto alla partita contro la Sampdoria ci saranno delle novità nell’undici titolare azzurro.

17.40 – Francesco Baiano, ex attaccante di Napoli e Fiorentina, critica i detrattori di Lorenzo Insigne in Nazionale. “Parliamo del miglior calciatore italiano, la gente deve capire che non è un computer ma un atleta che, come tutti, attraversa momenti di forma buoni ad altri meno favorevoli”.

17.20 – La gara Napoli-Fiorentina metterà di fronte le due tifoserie, che sono rivali ormai da molto tempo. L’ultima ‘antipatia’ è lo striscione viola dello scorso aprile.

17.00 – Carlo Tavecchio, ex presidente della FIGC, rivela a Kiss Kiss: “Non mettere in campo Insigne in Italia-Svezia del novembre scorso fu una cosa assurda. Lo vollero i giocatori della Juve? Diciamo che i fatti hanno dimostrato che c’erano dei problemi nell’inserirlo in formazione. Per me avrebbe dovuto giocare, contro i calciatori grossi ma lenti della Svezia”.

16.15 – Parla Marek Hamsik in conferenza stampa: il capitano del Napoli presenta la sua autobiografia e ripercorre 12 anni vissuti in azzurro.

15.15 – Il report della Ssc Napoli: “Seduta mattutina per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro la Fiorentina di sabato 15 per la quarta giornata di Serie A (ore 18). La squadra, sul campo 1, ha svolto attivazione a secco senza palla in avvio. Successivamente la rosa si è divisa in due gruppi che si sono alternati in lavoro sul possesso palla e seduta tecnica. Di seguito allenamento tecnico tattico. Luperto e Mario Rui, reduci dagli impegni con la Nazionale, hanno fatto scarico. Gli altri Nazionali, invece, sono stati impegnati in esercitazioni fisiche con allunghi in salita”.

13.45 – David Ospina, portiere del Napoli, ha commentato a Sky Sport il momento di forma degli azzurri dopo l’amichevole tra Colombia e Argentina.

12.33 – Marko Rog è stato impiegato come terzino destro dal Ct Dalic al posto dell’infortunato Vrsaljko durante Spagna-Croazia. Possibile nuova soluzione anche al Napoli?

11.25Amin Younes sulla via del recupero: il possibile rientro potrebbe arrivare entro fine mese.

10.50 – Al-Khelaifi, presidente del PEG, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli al termine del congresso dell’Eca: “De Laurentiis è un grande presidente, mi è simpatico. E il Napoli è un avversario al quale prestare la massima attenzione. Sarà una sfida interessante”.

10.20Lorenzo Insigne è la bestia nera della Fiorentina: sono 5 i gol in carriera ai viola, tutti decisivi.

9.40 – Per Napoli-Fiorentina si prevede un San Paolo semivuoto: le prevendite sono andate molto male.

8.55 – Oggi torneranno a disposizione di Ancelotti tutti i calciatori impegnati fino a ieri con le rispettive nazionali.

8.45 – La rassegna sportiva di oggi parla della possibilità di introduzione di nuove regole europee.

Marco D'Amiano

Share
Published by
Marco D'Amiano

Recent Posts

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

39 minuti ago

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

1 ora ago

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

3 ore ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

4 ore ago

ADL risponde a Conte: il messaggio è chiaro

La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…

5 ore ago

Napoli: Conte via a giugno, c’è l’annuncio

Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…

5 ore ago