Rassegna stampa sportiva di martedì 11 settembre 2018. Le prime pagine di oggi.
CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina dell’edizione campana del quotidiano romano è dedicata ancora una volta alla Nazionale italiana sconfitta di misura dal Portogallo nel secondo match di Nations League. Il Corriere dello Sport titola con un grande “MAH”. Poi aggiunge: “Mancini perde 1-0 in Portogallo con una Sperimentale. Decide André Silva. Permangono notevoli dubbi sulla qualità dell’Italia. Donnarumma l’unica a salvarsi”. Inoltre, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del quotidiano romano ponendo l’attenzione sulla questione Stadio San Paolo. Infine, l’ad della Juventus, Beppe Marotta, potrebbe diventare presidente della Federcalcio: “Marotta for president. Dal vertice Eca di Spalato la proposta della candidatura dell’ad bianconero a capo della Federcalcio. La sostengono i top club, in particolare la Juve e la Roma”.
GAZZETTA DELLO SPORT – Anche l’edizione odierna della rosea pone l’accento sulla sconfitta dell’Italia contro il Portogallo: “L’Italia non s’è desta”, il titolo in prima pagina. Poi aggiunge: “Mancini ne cambia 9 e stravolge la squadra. Risultato pessimo: ora rischiamo la Serie B. Si salvano Donnarumma, Romagnoli e Zaza. Ci condanna una rete di André Silva”. Poi uno sguardo all’Inter: “L’Inter vuole blindare Skriniar e Icardi. Con l’argentino è questione di dettagli, mentre lo slovacco chiede un aumento maggiore”.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…