Il Napoli ha concluso la seduta di allenamento in programma stamani in vista di Napoli-Fiorentina, quarta giornata del campionato di Serie A
Tra quattro giorni avrà avvio la quarta partita del campionato di Serie A che vedrà protagonista la squadra azzurra. Sabato infatti gli uomini di Carlo Ancelotti cercheranno la terza vittoria stagionale dopo la pesante sconfitta subita nel precedente turno sul campo della Sampdoria. Alle ore 18 si avrà il fischio d’inizio di Napoli-Fiorentina. Una partita decisamente insidiosa che necessiterà della massima attenzione da parte dell’undici del tecnico azzurro. Allo stadio San Paolo il Napoli tenterà di riprendere il cammino intrapreso nelle prime due giornate di Serie A rimontando e battendo in successione Lazio e Milan. Per raggiungere tale scopo la compagine azzurra sta svolgendo delle sedute di allenamento piuttosto intense a Castelvolturno. Alta concentrazione dunque ed obiettivo fissato nella conquista di ulteriori tre punti.
A seguire la nota pubblicata sul sito del Napoli: “Doppia seduta per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri si sono allenati nella settimana della sosta per gli impegni delle Nazionali. Il campionato riprenderà sabato 15 settembre con Napoli-Fiorentina, quarta giornata di Serie A. Al mattino la squadra in avvio ha svolto una prima sessione in palestra con esercizi per la prevenzione infortuni. Successivamente attivazione a secco in campo e lavoro sul possesso palla. Di seguito seduta tecnica e chiusura con esercitazioni al tiro. Hamsik ha svolto lavoro completo con il gruppo. Nel pomeriggio seconda sessione di allenamento”.
La stessa società azzurra ha pubblicato su Twitter un estratto della seduta di questa mattina
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…