Tra il Napoli e la giunta De Magistris è ancora guerra. L’intervento di questa mattina da parte di Aurelio De Laurentiis a ‘Il Corriere dello Sport’ non fa altro che alimentare le già velenosissime polemiche. Il presidente azzurro ha affermato chiaramente: “Ho chiesto alla UEFA di giocare la Champions League a Bari, stare in uno stadio come il ‘San Paolo’ è un qualcosa di degradante che toglie punti a me ed al club a livello internazionale. Sono pronto anche a pagare mille pullman di tasca mia pur di andarmene da Fuorigrotta”. Ed il sindaco Luigi De Magistri ha replicato altrettanto duramente: “De Laurentiis vuole traslocare? Impensabile, non succederà mai che il Napoli non giochi al San Paolo”. Ma è solo l’ultima puntata di una telenovela che non fa ridere nessuno.
Arrivano brutte notizie da Trigoria. Il tecnico capitolino deve fare i conti con diversi problemi…
Nel prossimo calciomercato invernale l’asse Napoli-Torino si potrebbe infuocare con un’operazione sorprendente. Stando infatti a…
Sembrava che a partire da gennaio il calciatore potesse vestire la maglia del Napoli, ma…
Grandi movimenti si starebbero registrando dalle parti di Castelvolturno in vista del prossimo calciomercato invernale.…
Il giovane talento europeo ha preso una decisione tanto sorprendente quanto clamorosa in merito al…
Mercato Napoli, arriva il colpo di scena per il guizzo di Giovanni Manna. Nel mirino…